Ciusca 0 Inviato 17 Luglio, 2006 ciao ragazzi; io arrivo sempre dopo (lavoro e famiglia mi assorbono, come ? giusto che sia), ma la passione non manca; quindi la domanda ?: vale la pena comprare rfactor? (tenete presente che io guido sempre da solo non online); se s?, dove si acquista? grazie a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 17 Luglio, 2006 ciao io te lo consiglio sicuramente. Innanzitutto mi chiedo perch? non corri online... secondo me ti perdi l'80% del divertimento, tanto pi? che il multi di rFactor ? al top attualmente. Forse non ? un simulatore estremo, esasperato come altri... per? si pu? dire che questo ? il suo unico difetto. Ha tanti mod e tantissime piste che sicuramente lo terranno in vita per un bel po'. Divertimento assicurato, per? ripeto, online!! Si acquista online, su www.rfactor.net Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
indigo 0 Inviato 18 Luglio, 2006 Ciao Francesko, perche' per cortesia non spieghi ad Indi come si fa' ad hostare passo passo un server Rfactor che non ci riesce??? attualmente e' installato zone alarm pro, fatto tutti i tentativi del caso ma nulla. ciao e grazie e non dirmi "chiedere parente!..) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Luglio, 2006 ciao ragazzi; io arrivo sempre dopo (lavoro e famiglia mi assorbono, come ? giusto che sia), ma la passione non manca; quindi la domanda ?: vale la pena comprare rfactor? (tenete presente che io guido sempre da solo non online); se s?, dove si acquista? grazie a tutti ciao ciusca, quoto il pensiero di francesco, vai tranquillo con l'acquisto (nn so se hai dimestichezza con il commercio online, al limite chiedi a maxl ) e vedrai che con il mondo dell'online racing ti si apriranno gli occhi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 18 Luglio, 2006 Ciao Francesko, perche' per cortesia non spieghi ad Indi come si fa' ad hostare passo passo un server Rfactor che non ci riesce??? attualmente e' installato zone alarm pro, fatto tutti i tentativi del caso ma nulla. ciao e grazie e non dirmi "chiedere parente!..) ciao indi... sono la persona meno indicata a darti una risposta! io ho hostato una volta sola, per di pi? in lan (con hamachi), quindi non so di preciso se c'? da impostare qualcosa di particolare. Ho semplicemente clickato su "CREATE", messo nome del server, scelto la pista ed ? andato tutto ok Zonealarm non mi ha dato nessun problema, ? bastato dargli l'autorizzazione per rF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Luglio, 2006 magari all'inizio lancialo in finestra, altrimenti rischi di nn vedere eventuali messaggi di zonealarm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti