jena 0 Inviato 6 Luglio, 2006 io (jena) e Indigo ci vorremmo iscrivere ? possibile? ciao Francesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 6 Luglio, 2006 :7salterelli: :salterello: UEEEEEEEEEEEEEE!!!! era parecchio che non vi vedevo in giro!!!!! e indigo?? e il suo mitico canarino ? ancora vivo? benvenuti!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 7 Luglio, 2006 io (jena) e Indigo ci vorremmo iscrivere ? possibile? ciao Francesco ciao e benvenuti vi riporto un passo del precisissimo regolamento fatto dal buon scarde Le iscrizioni possono essere fatte nell'apposito topic anche a campionato iniziato, scegliendo una macchina e un team che non si potranno cambiare durante il campionato. quindi np per le iscrizioni . Ci si vede in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Luglio, 2006 ciao ragazzi benvenuti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jena 0 Inviato 7 Luglio, 2006 io (jena) e Indigo ci vorremmo iscrivere ? possibile? ciao Francesco il canarino ? andato... eheheh ma l'apposito topic dov'?? sar? l'et? ma non lo trovo LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 7 Luglio, 2006 io (jena) e Indigo ci vorremmo iscrivere ? possibile? ciao Francesco il canarino ? andato... eheheh ma l'apposito topic dov'?? sar? l'et? ma non lo trovo LOL Era finito in 2^ pagina Iscrizioni Ti sconsiglio di leggerti le 15 pagine perch? poi si ? sfociato nello spam puro P.S. Non ti preoccupare per l'et?... qui c'? un certo mde che pur essendo relativamente giuovane ha problemi ben pi? gravi XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti