SirVanhan 0 Inviato 6 Luglio, 2006 Dato che non abbiamo gli indirizzi msn di tutti (comunicatecelo e se non lo avete installatevelo), vi comunico nome partita e stanza. Ricordatevi alle 20.30 inizio delle prove libere! Nome partita: ffcc pass: ffcc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 6 Luglio, 2006 up pronti che sono le 20.30? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 6 Luglio, 2006 oh dio per? qui lavoro,lavoro,lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 6 Luglio, 2006 vabb? mi pare che per stasera sia saltato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 6 Luglio, 2006 e saltato si!!! sono le 21 30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 6 Luglio, 2006 ma l'indirizzo msn a chi devo darlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 6 Luglio, 2006 vavamarco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 6 Luglio, 2006 si ha lui gli avevo gia mandato un PM ma stasera non si sente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 6 Luglio, 2006 tratto da Aldo Giovanni e Giacomo mi che fa oggi non si corre e noi che ci siamo allenati tutta la settimana ho anche comprato la tuta nuova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 6 Luglio, 2006 tel ki el telun Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
WIZER Senna 0 Inviato 7 Luglio, 2006 Scusate,ma ora si recupera bahrain o si passa a quella dopo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 7 Luglio, 2006 si passa aquella dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti