vavamarco 0 Inviato 29 Giugno, 2006 per un inconveniente tecnico si ? dovuto rinviare tutto a domani . il server rimarra aperto dalle ore 16.00 a tutta la notte. ricordo nome FFCC pass FFCC ciao a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattxxx 0 Inviato 30 Giugno, 2006 Raga siccome ci sono casini in ufficio se per le 16 in punto non lo trovate su abbiate pazienza che appena sono davanti al pc lo apro.. massimo 17:00 ed ? up. .tanto posto qui appena l'ho lanciato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 30 Giugno, 2006 e quindi nnt?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 30 Giugno, 2006 ragazzi??ma ke fate?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 30 Giugno, 2006 hanno dimentikato l'orologio in cucina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattxxx 0 Inviato 1 Luglio, 2006 Raga ho avuto una riunione piuttosto lunga ma nel dopo-partita verso le 24 fino a verso le 7 di stamattina era up il server.. tanto ci servivano solo dati per vedere se reggeva, sono entrati diversi stranieri e non si lamentavano, quindi siamo ok per giovedi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 1 Luglio, 2006 Apposto questo ? l'importante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Luglio, 2006 bhe magari non si lamentavano ma il lag c'era cmq...? da vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattxxx 0 Inviato 1 Luglio, 2006 No no chiedevo dal server hehe... State tranqui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Luglio, 2006 ah Ok...meglio cosi!! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 4 Luglio, 2006 ragazzi io mi scuso con tutti ma presumo che mattxxx abbia avuto problemi sul lavoro cercheremo di fare il test senno partiremo con il campionato e se avremo problemi, cosa che son sicuro non ci saranno, rimanderemo di 1 settimana la partenza . saluto tutti e FORZA ITALIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 4 Luglio, 2006 Grandissima vittoria siamo in finale :bananarossbrawn: :bananarossbrawn: :bananarossbrawn: :banda: :dj: :basso: :basso: :batterista: :batterista: :band2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 5 Luglio, 2006 ma dai!!! ma chi ? sta germania e stata umiliata!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 5 Luglio, 2006 quindi rimane domani il giorno della prima gara in barhain no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 5 Luglio, 2006 guardate il calendario nel regolamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattxxx 0 Inviato 5 Luglio, 2006 Raga' io sono in germania hehe, per festeggiare l'italia, comunque domani il server ve lo apro, anche se non correr? lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 5 Luglio, 2006 Raga' io sono in germania hehe, per festeggiare l'italia, comunque domani il server ve lo apro, anche se non correr? lol In germany dove? Cmnq buone gare ragazzi avrei voluto partecipare ma impegni maggiori me l'hanno impedito(trasferimento) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti