cuma46 0 Inviato 6 Luglio, 2006 ok ci sto... mi piace come nome alla grande per stasera in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 6 Luglio, 2006 crepi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 6 Luglio, 2006 scusate ma per giocare? non devo usare gamespy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cur? 0 Inviato 7 Luglio, 2006 ciao raga, mi sono iscritto solo oggi ma leggevo il forum gi? da un po di tempo, ho letto che state organizzando un campionato con f1 challegne posso partecipare anche io oppure ormai ? troppo tardi x farlo? please rispondete ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Luglio, 2006 tutte e 20 le auto sono state occupate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cur? 0 Inviato 7 Luglio, 2006 please fatemi sapere ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 7 Luglio, 2006 L'avevo detto io che serviva una seconda lega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 7 Luglio, 2006 qua non si fa la prima vuoi fare la 2? :hihi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cur? 0 Inviato 7 Luglio, 2006 da quanto ho capito non ci sono + posti disponibili x partecipare al campionato come pilota di un team ma, se x caso uno dei partecipanti dovesse rinunciare (ovviamente auguro a tutti voi che questo non succeda) prego il compagno di team di contattarmi x farmi entrare nel suo team in modo da farmi partecipare ad alcune gare del campionato la mia email ? claudioteresi91@hotmail.it plz contattatemi ciao a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 7 Luglio, 2006 da quanto ho capito non ci sono + posti disponibili x partecipare al campionato come pilota di un team ma, se x caso uno dei partecipanti dovesse rinunciare (ovviamente auguro a tutti voi che questo non succeda) prego il compagno di team di contattarmi x farmi entrare nel suo team in modo da farmi partecipare ad alcune gare del campionato la mia email ? claudioteresi91@hotmail.it plz contattatemi ciao a tutti Certo, un team pu? assumerti come test driver e riserva! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cur? 0 Inviato 7 Luglio, 2006 grazie delle info SirVanhan ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti