Andrea1988 0 Inviato 12 Luglio, 2006 Allora possiamo essere ancora iscritti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cur? 0 Inviato 12 Luglio, 2006 ciao raga sin dall'inizio mi avevate confermato che in caso di ritiro di un pilota io sarei stato il primo a prendere il suo posto non vorrei che vi siete dimenticati di questo, spero se c'? disponibilit? fatemi sapere ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 12 Luglio, 2006 chi ti ha parlato di sto fatto?^?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea1988 0 Inviato 12 Luglio, 2006 Mi date il link x il fix di rh2005 ke nn lo trovo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 12 Luglio, 2006 se hai scaricato rh05 nell'ultimo mese il fix nn serve poiche ? gia inserito come ha detto Mattxxx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea1988 0 Inviato 12 Luglio, 2006 Bu io ho scarikato la versione base di rh2005 ... forse nn c'? il fix .. cmq mi puoi dare i link? .. ma ke fixa sto fix? C'? scritto v1.0d ? fixata o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 12 Luglio, 2006 curo ? iscritto come gli avevo promesso e prende il posto di intel per gli ultimi arrivati il primo iscritto ? andrea furlan e dopo andrea 92 se volete vi posizionate come test driver e potete fare i test con noi e le prove per kaneda vi comunico che rientra poich? non ? la persona sospettata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea1988 0 Inviato 12 Luglio, 2006 Ma nn era libera un posto sulla redbull e uno sulla minardi? .. cmq va bn lo stesso .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 12 Luglio, 2006 Bu io ho scarikato la versione base di rh2005 ... forse nn c'? il fix .. cmq mi puoi dare i link? .. ma ke fixa sto fix? C'? scritto v1.0d ? fixata o no? si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 12 Luglio, 2006 aggiornato calendario dei piloti iscritti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cur? 0 Inviato 12 Luglio, 2006 siamo tutti d'accordo x la gara di domani in malesia? non ci sono posticipi o rinvii, vero? ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea1988 0 Inviato 12 Luglio, 2006 Quindi possiamo scegliere una qualsiasi vettura e partecipare alla mezz ora di libere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 12 Luglio, 2006 no, potete scegliere qualsiasi vettura ma giocare ai test che si fanno durante la settimana , stasera ad esempio nefacciamo ancora uno. per la gara purtroppo io ho solo organizzati chi ha dato il server non ? ancora online ma stasera dovrebbe esserci e domani si decidera tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cur? 0 Inviato 12 Luglio, 2006 quindi sta sera un altro test? a che ora? si possono sapere nome e password? scusate x il disturbo ci vediamo in pista, ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 12 Luglio, 2006 L'Hoster sn io nel mio profilo vedi l'indirizzo di msn e aggiungimi ti dico tutto li ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cur? 0 Inviato 12 Luglio, 2006 ok ci sentiamo dopo ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea1988 0 Inviato 12 Luglio, 2006 Laino mi puoi dire la password e il nome ke metti?? .. a ke ora cirka hosti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti