scarde 0 Inviato 26 Giugno, 2006 Mi rivolgo a chi non ha comunicato il proprio numero,decidetelo il prima possibile Please,choose your race number as soon as possible.thanks Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 26 Giugno, 2006 mde #10 ... come il voto che meriter? dopo ogni gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 26 Giugno, 2006 #2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 27 Giugno, 2006 Rose, vuoi scegliere un numero di gara o no? ti devo fare la skin! so che ? complicato, ma qui (nei primi due post) http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...?showtopic=8022 troverai indicazioni per farlo in modo rapido e semplice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Giugno, 2006 le mie scelte dato che non ho capito una cippa sono : #33 se si pu? (mica l'ho ancora capito) #20 in alternativa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 27 Giugno, 2006 qndi #20 ... come la posizione che meriterai dopo ogni gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Giugno, 2006 ok andata ... esce anche bene : Rose Team #2 Fra LFS #20 Maxl Rose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 3 Luglio, 2006 up Angel mi servirebbe il tuo numero di gara e quello di Twiggy se non riesci a fare le skin puoi usare quelle di default(scegliete lo stesso colore magari)facendo attenzione ai numeri liberi cos? per mercoled? riusciamo ad avere il carset e possiamo usarlo nel test di giovedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 3 Luglio, 2006 la skin di angel&twiggy dovrei farla io... quindi servono anche a me i numeri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 3 Luglio, 2006 Ragazzi per i numeri di gara e le skin ..nessun problema ...scegliamo la lupo quella rossa di default.... :pensieroso: per i numeri a caso se dovete fare il carset. se poi amime pie riescono a farne 2 bianche con i colori martini ...... mde????? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 3 Luglio, 2006 Ragazzi per i numeri di gara e le skin ..nessun problema ...scegliamo la lupo quella rossa di default.... :pensieroso: per i numeri a caso se dovete fare il carset. se poi amime pie riescono a farne 2 bianche con i colori martini ...... mde????? XD gi? pensato da solo, ho incaricato francy di preparare la base, poi io la metto a punto... mica ti abbandonavo cmqe scegli 2 numeri tra quelli liberi ed ufficializziamo, senn? siamo fermi... che N? hanno le macchine rosse di default? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 3 Luglio, 2006 Ragazzi per i numeri di gara e le skin ..nessun problema ...scegliamo la lupo quella rossa di default.... :pensieroso: per i numeri a caso se dovete fare il carset. se poi amime pie riescono a farne 2 bianche con i colori martini ...... mde????? XD gi? pensato da solo, ho incaricato francy di preparare la base, poi io la metto a punto... mica ti abbandonavo cmqe scegli 2 numeri tra quelli liberi ed ufficializziamo, senn? siamo fermi... che N? hanno le macchine rosse di default? GRAZIE!!!!!! .... per i numeri scegli tu ... non ci sono problemi ... i primi liberi ...chess? 1&2 .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 3 Luglio, 2006 #5 Angel #15 Twiggy ok? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 3 Luglio, 2006 #5 Angel #15 Twiggy ok? perfetto!!! Grazie!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Twiggy 0 Inviato 4 Luglio, 2006 #5 Angel #15 Twiggy ok? Thank you francesco and mde , sorry its taken a while for me to reply Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Luglio, 2006 u'r welcome twiggy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 5 Luglio, 2006 mi sembrava che zakke avesse scelto il #3, invece la skin mi ? arrivata col #9. Quindi, per semplicit?, sarebbe meglio che Zakke prendesse il #9, ricordandosi di scegliere la #9 quando entra in game Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Luglio, 2006 3? uhm forse ho canato io,mi ricordavo 9. lo riferisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti