Maxl Rose 0 Inviato 19 Giugno, 2006 In questo fantastico thread vorrei metterci tutte le domande che verranno spontanee (a me ) per il corretto funzionamento di r-factor. La prima che vorrei sottoporvi ? questa : mi pare di aver sentito da qualche parte che bisogna settare il firewall in qualche maniera per poter giuocare online.E' vero? e se s?,come? La seconda : come si entra in una partita on line specifica ed eventualmente esiste una lista dei server aperti? La terza : perch? mi giro sempre alla S di Senna? (vabb? dai di questa la so gi? la risposta ) la quarta : come funziona la storia dell'attivazione? anche qui si narra di una chiave del registro da salvare (qui sarebbe gradita una spiegazione dettagliata ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 19 Giugno, 2006 In questo fantastico thread vorrei metterci tutte le domande che verranno spontanee (a me ) per il corretto funzionamento di r-factor. La prima che vorrei sottoporvi ? questa : mi pare di aver sentito da qualche parte che bisogna settare il firewall in qualche maniera per poter giuocare online.E' vero? e se s?,come? no. io non ho avuto mai problemi, ho semplicemente dato il permesso in zonealarm... per il resto, con Hamachi sono perfino riuscito ad hostare (ho fastweb) La seconda : come si entra in una partita on line specifica ed eventualmente esiste una lista dei server aperti? se fai Join, c'? la lista server, che indicano pista e mod. sempre da quella schermata mi pare che c'? la possibilit? di collegarsi a un ip specifico, ma non ricordo La terza : perch? mi giro sempre alla S di Senna? (vabb? dai di questa la so gi? la risposta ) ? in discesa... entra pi? piano... E' difficile come curva, del resto se fosse stata stupida l'avrebbero chiamata S Schumacher la quarta : come funziona la storia dell'attivazione? anche qui si narra di una chiave del registro da salvare (qui sarebbe gradita una spiegazione dettagliata ) 1) c:\documents and settings\all users\dati applicazioni\Trymedia\licenses Qui c'? un file .LCN. Salvatelo in un posto sicuro, e quando formatti e riistalli rF, ricopialo esattamente in questa dir. 2) apri esegui da menu avvio, e scrivi REGEDIT (attento a quello che fai d'ora in poi). Vai in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Trymedia Systems\ActiveMARK Software. Dentro c'? un'altra cartella, clicka col tasto destro, esportala e custodisci il file .REG gelosamente insieme all'LCN di cui sopra. Quando riistalli rF dopo un format, semplicemente doppioclicka sul file .REG Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 19 Giugno, 2006 :bacio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 19 Giugno, 2006 La terza : perch? mi giro sempre alla S di Senna? (vabb? dai di questa la so gi? la risposta ) Prova con queste altre iniziali: A di Alboreto B di Berger C di Clark D di Dennis Hulme F di Fisichella G di Gurney H di Hill K di Klien I di Ickx L di Lauda M di Mansell P di Prost R di Raikkonen T di Tambay U di Unser Z di Zorro Addio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 19 Giugno, 2006 ma in effetti mi sa che io la affronto come se fosse una M anzich? una S Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Giugno, 2006 l'ultima ? prerogativa di draiver ma secondo voi qnto ci avr? messo il brigna a scrivere quel post? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 19 Giugno, 2006 l'ultima ? prerogativa di draiver ma secondo voi qnto ci avr? messo il brigna a scrivere quel post? Beh ovviamente molto, ma mi sto annoiando moltissimo :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 19 Giugno, 2006 la quinta : esiste una sorta di database comparativo dei tempi sui vari circuiti con le varie macchine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alessandro vailati 0 Inviato 21 Giugno, 2006 Su racecast.com, org, net o chi ne sa meglio, ci sono i record di molte piste eseguiti con vari mod. Non ci sono tutte, e non tutti i mod. Di solito io cerco un po tra i varti forum di campionati organizzati e vedo un po in quanto gira la gente. Oppure prendo una pista, mi ci impegno un po, il risultato ottenuto ? il record assoluto del circuito....(oddio, adesso sto esagerando davvero) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Giugno, 2006 Oppure prendo una pista, mi ci impegno un po, il risultato ottenuto ? il record assoluto del circuito....(oddio, adesso sto esagerando davvero) ora che ci si ? messo maxl, potrai puntare al max al 2? tempo :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 21 Giugno, 2006 La prima che vorrei sottoporvi ? questa : mi pare di aver sentito da qualche parte che bisogna settare il firewall in qualche maniera per poter giuocare online.E' vero? e se s?,come? no. io non ho avuto mai problemi, ho semplicemente dato il permesso in zonealarm... per il resto, con Hamachi sono perfino riuscito ad hostare (ho fastweb) Quindi non bisogna aprire/fowardare nessuna porta? Son dietro un server, finora non ho provato ad entrare in qualche sessione, quindi non so ancora cosa succede.. Oppure prendo una pista, mi ci impegno un po, il risultato ottenuto ? il record assoluto del circuito....(oddio, adesso sto esagerando davvero) ora che ci si ? messo maxl, potrai puntare al max al 2? tempo :aham: Comunque, non esiste nessun dominio www.racecast.com/org/net.. Per ovviare alla mancanza di riferimenti "mondiali", semplicemente metto difficolt? al max e giro con l'AI. Son piuttosto veloci, credo siano verosimili rispetto ad un umano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alessandro vailati 0 Inviato 22 Giugno, 2006 ma s?, qualcosa del genere,ora non ricordo. Cmq per gli AI dipende dai mod, ci sono mod e piste in cui anche con livello 120 percento sono molto piu lenti di te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Giugno, 2006 ma c'? modo di togliere la visualizzazione del volante? non riesco a trovare l'opzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 23 Giugno, 2006 ma c'? modo di togliere la visualizzazione del volante? non riesco a trovare l'opzione. s? c'?, ma devi installare una patchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Giugno, 2006 linkino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 23 Giugno, 2006 te lo mando per email perch? non so dove l'ho scaricato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Giugno, 2006 arrivato,grassie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Giugno, 2006 tanto x avere un riferimento d'eccellenza... maxl qnto fai a doning? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Giugno, 2006 ho fatto 6+6 giri solo a Interlagos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Giugno, 2006 c'? anche un pulsantino segreto per azionare i tergicristalli ? tanto x avere un riferimento d'eccellenza... maxl qnto fai a doning? incuriosito da tale domanda che ha risvegliato in me lo spirito agonista ho fatto una dozzina di giri a donni... nell'unico giro pulito che ho fatto (tot una decina) ho fermato il cronometro sull1.56alto a doning... direi che siamo intorno ai miei 2" canonici dai topdriver direi pi? 3 che 2,ma cmq. che ci hai preso in pieno : 1.54.141 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti