ALONSO 0 Inviato 16 Giugno, 2006 Ops' Avrei bisogno di aiuto. Ho Gp4 originale e quindi auto del 2002, ho scaricato il file rb2005v1.1 e ho notato che si i nomi e le performance e le auto sono quelle del 2005 , ma solo renault e ferrari sono dei loro colori originali e le altre sono bianche. Cosa mi manca, dove ho sbagliato ,cosa devo scaricare per poterle vedere tutte ? Grazie a tutti quelli che mi faranno giocare con tutte le auto colorate . :bacio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 16 Giugno, 2006 Ciao, GP4 originale ha le auto del 2001. Per quanto riguarda il tuo problema, dovrebbe bastare mettere la risoluzione delle vetture al massimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ALONSO 0 Inviato 16 Giugno, 2006 Ciao, GP4 originale ha le auto del 2001. Per quanto riguarda il tuo problema, dovrebbe bastare mettere la risoluzione delle vetture al massimo. Ciao, GP4 originale ha le auto del 2001. Per quanto riguarda il tuo problema, dovrebbe bastare mettere la risoluzione delle vetture al massimo. Ciao Papu, grazie della risposta, credi che sia solo un problema di risoluzione, se faccio girare il gioco al minimo e vetture al massimo dovrebbe andare? Ah. io ho un portatile hp AMD64 3200+ 64MB VIDEO NVIDIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Giugno, 2006 imposta la geometrie delle vetture al massimo dettaglio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ALONSO 0 Inviato 16 Giugno, 2006 imposta la geometrie delle vetture al massimo dettaglio! [/quote Grazie Vic?, ci provo e ti far? sapere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti