Vai al contenuto
mde

prox torneo Spring&Sprang

20 utenti hanno votato

1. 1. con quale sim vorresti correre il prox torneo S&S?

• GP Legend
      3
    • Live For Speed
      1
    • netKar PRO
      3
    • rFactor
      13

Post raccomandati

sull'onda dell'enorme successo del mio ultimo sondaggio, ne lancio subito un'altro e vediamo che orientamento prendere x il prox torneo :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Stavolta speriamo che oltre a me e te,risponda qualcunaltro :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

altrimenti ce la giochimo a braccio di ferro :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

io cmq. ho votato! -_-

Link al post
Condividi su altri siti

io aspetto l'evolversi degli eventi :P

cmqe la mia class personale ?:

1. LFS

2. GPL (65 mod)

3. nKP

4. rF (nn per altro ma perch? ? l'unico che dovrei ancora comprare)

Link al post
Condividi su altri siti

mod.66 ??:huh:

Link al post
Condividi su altri siti

2. GPL (66 mod)

brignun ingenuo... quotalo cos? non potr? editare e dire :"io ho scritto mod.66???ma quando mai?"

:P

Link al post
Condividi su altri siti

io aspetto l'evolversi degli eventi :P

cmqe la mia class personale ?:

1. LFS

2. GPL (66 mod)

3. nKP

4. rF (nn per altro ma perch? ? l'unico che dovrei ancora comprare)

mod.66? :huh:

fatto!! :D

Link al post
Condividi su altri siti

2. GPL (66 mod)

brignun leggi bene, guarda che ha scritto 65 mod, al limite puoi provare a quotarlo ed editare il quoting come ho fatto io ora, cos? sembra che abbia sbagliato e fa la sua brava figura di cacca

:P

:aham:

Link al post
Condividi su altri siti

votato ank'io :aham:

allora la mia scelta ? andata ad rf... multy impressionante... ne saltano fuori battaglie incredibili, le collisioni sono semplicemente superlative, le sportellate e le bussate "normali" ci stanno tutte non mandano nell'iperspazio nessuno e rendono le categorie a ruote coperte una goduria, i mod si sprecano e ultimamente il livello ? aumentato notevolmente... :up: ... discorso pro... nonostante le difficolt? se dovesse essere scelto io ci sarei sperando cmq in una patchrisolvetuttochealmenopossiamogoderegoderegodere :lol: ... tempi... nota dolente se dovessimo partire a settembre io potrei esserci solo se il torneo si svolgesse al sabato pomeriggio / domenica causa squola (haaa no scuola... evvabbe se ci torno vuol dire che qualcosa ancora manca noo :P ) serale ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

ecco prendete esempio, scrivete anche cosa avete votato ed il motivo, cos? ci facciamo un idea globale :)

Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato rF... ? l'unico che ho, e soprattutto ? quello (l'unico) a cui mi dedicher? nel futuro prossimo.

Un'alternativa potrebbe essere LFS, ma mi pare che ormai c'abbiamo provato diverse volte e non se n'? fatto niente.

nKpro e GPL onestamente non li prendo neanche in considerazione

Perch? rF:

1) IN GENERALE ? relativamente semplice come approccio, non ? una simulazione estrema e quindi non richiede un allenamento "professionale" per stare in pista e divertirsi... sia ben chiaro, ci? non significa che ? facile andare forte

2) la settimana scorsa su Lisgo abbiamo fatto un test per vedere quanti client regge un server dedicato... b?, a un certo punto eravamo 51 in pista... s?, 51!! il server sbarellava, non so se per colpa sua o perch? il multi di rF non arriva a tanto. Per questo il crew ha deciso che il campionato lisgo sar? "limitato" a 40 client, che su un server dedicato ? un numero che permettere di correre senza il minimo problema.

3) ci sono tantissimi mod... f1, gp2, f3, megane cup, porsche carrera, lupo cup, nascar, gokart... e ne stanno uscendo e ne usciranno continuamente. Non tutti sono ben riusciti ovviamente, ma uno che vada bene a tutti si trover? sicuramente.

4) hanno convertito praticamente tutte le piste del mondo... spa, imola, monza... altro che crema e newbury... :rolleyes:

:)

Link al post
Condividi su altri siti

a livello di multi se la partecipazione ? quella del sondaggio sar? sufficiente quello di nKfree :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

rFactor

Potremmo fare un champ con le lupo, che sono piccine e adottare un fixed setup...

Insomma una cosa che richieda meno allenamento possibile, per fare tanta bagarre in pista!

Il multy ? ottimo e anche i report di gara sono molto completi.

Sta anche uscendo una nuova utility che render? la gestione campionati molto divertente.

Sono i 34,99? meglio spesi della mia carriera videoludica (contando che GPL lo presi in allegato a TGM :P )

Tra l'altro con rFactor la partecipazione salirebbe molto facilmente... noi dell'extreme siamo una valanga e non vediamo l'ora di mettere le ruote in pista :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

porcozio... mi state convincendo!!!! :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

ok, alla fine ho votato rF... in settimana vedr? di effettuare l'acquisto ^_^

Link al post
Condividi su altri siti

Questo me lo tengo come promemoria!!! :)

3) ci sono tantissimi mod... f1, gp2, f3, megane cup, porsche carrera, lupo cup, nascar, gokart... e ne stanno uscendo e ne usciranno continuamente. Non tutti sono ben riusciti ovviamente, ma uno che vada bene a tutti si trover? sicuramente.

mod :o:up:

4) hanno convertito praticamente tutte le piste del mondo... spa, imola, monza... altro che crema e newbury... :rolleyes:

:)

Piste :o:up:

Link al post
Condividi su altri siti

al momento c'? anche da dire per? che i mod buoni sono pcc con fisica rd,f3 euroseries,megane trophy e forse le lupo

non che siano pochi ma cmq limitati rispetto alla lista di prima :P

Link al post
Condividi su altri siti

direi che x prendere confidenza le lupo sono perfette ^_^

scarde, croissant... iniziate a selezionare i circuiti + adatti al torneo spring&srang :P

Link al post
Condividi su altri siti