MKL 0 Inviato 8 Giugno, 2006 Se visitate questo sito capirete perfettamente di cosa sto parlando. Non per fare pubblicit?, non pu? fregarmane di meno, ma visitanto vari forum ho notato che sempre pi? utenti hanno degli "userbanner" come firma (io sono uno di quegli ). Quindi proporrei di aprire un topic nella sezione firme ed avatars dove ogni utente possa postare le sue creazioni e perch? no richiederne la creazione (come si fa per le firme). Che ne pensate ? PS questo l'ho fatto in vista del prossimo gran premio di F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 8 Giugno, 2006 Inizio io postandone un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 8 Giugno, 2006 per me nn ? un problema..se vi servono chiedete pure, tanto si fa pure meno fatica rispetto alle firme normali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 8 Giugno, 2006 per me nn ? un problema..se vi servono chiedete pure, tanto si fa pure meno fatica rispetto alle firme normali infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 12 Giugno, 2006 me ne fareste uno con le foto che ho in firma..e con la scritta "scooter driver" o "gilera runner user" qualcosa di simile? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 12 Giugno, 2006 Bello, mi ricorda qualcosa ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 12 Giugno, 2006 me ne fareste uno con le foto che ho in firma..e con la scritta "scooter driver" o "gilera runner user" qualcosa di simile? grazie con le foto della firma nn mi ? venuto nulla di decente... cmq... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Giugno, 2006 grazie mau molto carino il logo! ahuahuhaua ma questo ? favoloso! ahuahuahuah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 13 Giugno, 2006 ahuahuhaua ma questo ? favoloso! ahuahuahuah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 13 Giugno, 2006 ahuahuhaua ma questo ? favoloso! ahuahuahuah Bellissimo!!!!!! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 13 Giugno, 2006 Che ne dite se lo proponiamo a Deniro, non ha una firma ancora ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Giugno, 2006 io lo vedre beni impresso nella tuta dei commissari a bordo pista XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 14 Giugno, 2006 Bello, mi ricorda qualcosa ... era la miglior foto in circolazione... x Vic?.... questa ? ok ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 15 Giugno, 2006 Voglio ricordare a chi volesse usarle che non dovete linkarle da Userbars altrimenti vi salta subito l'immagine.Quindi salvatele e caricatele con Imageshack. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 16 Giugno, 2006 scusatemi....ma....vorrei provare a farne uno con le mie mani.......ho provato con photoshop......ora non mi resta che mettere la stessa scrittura che usate voi....come fate a farla cos?...?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 16 Giugno, 2006 Ci sono appositi programmi,come questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 16 Giugno, 2006 grazie per l'aiuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 16 Giugno, 2006 io uso il potoshop... vengono meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Giugno, 2006 grazie mkl..bellino anche il tuo..peccato che sti userbanner siano di piccole dimensioni e non ci entrino bene le foto..cmq fa niente!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 16 Giugno, 2006 ecco una guida per creare gli userbanner con photoshop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti