Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 21 Giugno, 2006 grazie cosi ? perfetto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 23 Giugno, 2006 we grazie mkl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 23 Luglio, 2006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Maggio, 2012 Come mai ? praticamente naufragata questa idea? Erano cos? carini... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 31 Maggio, 2012 Sono passati di moda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 31 Maggio, 2012 sti cosi andavano anni fa infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Maggio, 2012 Ma sai che figata se ne avesse uno o due ogni utente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 31 Maggio, 2012 anni fa era una figata, oggi sono strapassati di moda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Maggio, 2012 Ok, va bene. Tranquillo B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 31 Maggio, 2012 vabe tu allora non c'eri, ma davvero li avevano un po' tutti sti bannerini, poi col tempo passarono di moda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Maggio, 2012 Ma infatti li ho visti in altri forum e mi erano sembrati carini. Mi rendo conto che sono "passati" ma erano dei "distintivi" piuttosto belli per chiunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Maggio, 2012 Credo che effettivamente andassero di moda intorno al 2005-2006, quando ancora la gente aveva linee lente e c'era difficolt? a caricare immagini in firma. Poi tutti hanno messo l'adsl e quei cosettini sono diventati superflui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti