mde 0 Inviato 6 Giugno, 2006 allora il torneo primaverile lo rimandiamo a data da destinarsi? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 6 Giugno, 2006 io lo spring-sprang lo farei volentieri :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 6 Giugno, 2006 scarde,a me gira rF? la configurazione la sai!!! io ci giocavo bene,limitando qualche dettaglio ma niente di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 6 Giugno, 2006 ma se ci facessimo un campionatino a rfactor, secondo voi troviamo un p? di gente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 6 Giugno, 2006 ma se ci facessimo un campionatino a rfactor, secondo voi troviamo un p? di gente? secondo me ne troviamo un fracco... x? io non cell? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Giugno, 2006 ma se ci facessimo un campionatino a rfactor, secondo voi troviamo un p? di gente? secondo me ne troviamo un fracco... x? io non cell? se vuoi ti presto i soldi x comprarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 6 Giugno, 2006 ma se ci facessimo un campionatino a rfactor, secondo voi troviamo un p? di gente? secondo me ne troviamo un fracco... x? io non cell? se vuoi ti presto i soldi x comprarlo mi mancano giusto 10 centesimi per arrivare alla cifra!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Giugno, 2006 vabb? quelli te li fai la prox volta che fai il pieno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alessandro vailati 0 Inviato 21 Giugno, 2006 Rf ? di gran lunga uno dei migliori. Non costa neppure eccessivamente ed ? infinito, in quanto escono mod o track quasi ogni giorno. Una domanda: Ma farete solo campionato Lupo? Non avete intenzione di creare un campionato parallelo con altro tipo di cars? Parteciperei piu che volentieri. magari cambierete idea quando uscir?, e tra pochissimo Il mod ETCC e DTM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Giugno, 2006 il campionato lupo ? nato x prendere confidenza con rF che x la maggior parte di noi ? tutto da scoprire e ci terr? impegnati fino a fine luglio, dopodich? tutto pu? succedere... potrebbe uscire una patch miracolosa aggiusta alla perfezione nKP ... oppure potremmo organizzare un nuovo champ con un'altro mod di rF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 21 Giugno, 2006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 21 Giugno, 2006 potrebbe uscire una patch miracolosa aggiusta alla perfezione nKP ... certo... oppure ecclestone potrebbe chiamarci a tutti a correre in formula 1, e il torneo lo facciamo con quelle!! :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 22 Giugno, 2006 potrebbe uscire una patch miracolosa aggiusta alla perfezione nKP ... certo... oppure ecclestone potrebbe chiamarci a tutti a correre in formula 1, e il torneo lo facciamo con quelle!! :aham: ? molto + probabile che il vecchio bernie ti chiami......che esce la patch per nkpro per il 2006 poi per il 2007 boh..magari esce.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti