prgiorgio 0 Inviato 4 Giugno, 2006 buongiorno sono nuovo del forum mi suggerite un BUON SIMULATORE di guida di macchine moderne, con un OTTIMO MULTIPLAYER con collisioni DECENTI e anche una grafica di m***a? Ci voglio organizzare un CAMPIONATO ONLINE! Non ? uscito niente ultimamente nei miei sei mesi di assenza?!? a parte nkpro che non mi funziona? psoposte? nascar 2006? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 4 Giugno, 2006 ciao e benvenuto! il nome ? uno ed uno solo rFactor tutti i miei compagni di team possono confermare.si corre in 30 senza problemi,contatti perfetti,si possono usare tantissimi tipi di vetture(formula 3,porsche,megane eurocup...),ci sono tantissime piste. ci sto correndo con drivingitalia e manca una sola gara.stiamo correndo con le megane. bussatine,sportellate... tra l'altro ha una grafica che ? molto scalabile per adattarlo al pc detto ci?,il tuo pc gio come ? composto?soprattutto come scheda video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 5 Giugno, 2006 processore: p4 3,4 ghz, HT s: video; ati radeon mobility 9700 con 64 MB ram dedicata grazie dell'aiuto, ? bello arrivare in un forum e avere una risposta tempestiva! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Giugno, 2006 processore: p4 3,4 ghz, HT s: video; ati radeon mobility 9700 con 64 MB ram dedicata grazie dell'aiuto, ? bello arrivare in un forum e avere una risposta tempestiva! siamo sempre tempestivi e gentili con i nuovi utenti! mi sa che soffriresti con la scheda video... occhio solo a quello col nick Maxl Rose GPL lol c'hai giocato in multy? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Giugno, 2006 no, ho fatto solo una gara in single ma mi sono divertito come un matto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 5 Giugno, 2006 scusate ma che gioco ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Giugno, 2006 no, ho fatto solo una gara in single ma mi sono divertito come un matto ecco appunto gio ha chiesto di collisioni decenti,in gpl le auto volano via come fogli di carta peggio di nascar,nascar... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Giugno, 2006 arg in single le collisioni sono perfiette!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Giugno, 2006 la soluzione ? sempre e comunque rF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Giugno, 2006 LFS no perch? Gio ha chiesto OTTIMO MULTIPLAYER e possiamo passarlo collisioni DECENTI e qui ci siamo.... BUON SIMULATORE di guida e qui crolla tutto spiacente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Giugno, 2006 BUON SIMULATORE di guida e qui crolla tutto spiacente appunto, ha detto BUON, non OTTIMO... e allora ci pu? stare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Giugno, 2006 BUON SIMULATORE di guida e qui crolla tutto spiacente appunto, ha detto BUON, non OTTIMO... e allora ci pu? stare in verit? ? sul BUON che cade tutto avesse detto APPENA SUFFICIENTE.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Giugno, 2006 e tu che ne sai se manco l'hai provato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Giugno, 2006 e tu che ne sai se manco l'hai provato? io ho provato qualcunque simulatore di guida esistente sulla terra,ricordalo sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Giugno, 2006 ora fai lo sborone solo xch? hai vinto una garetta con l'eurocup megane trophy scusate ma che gioco ?? che gioco ? cosa? nKP, rF, GPL o LFS? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Giugno, 2006 ora fai lo sborone solo xch? hai vinto una garetta con l'eurocup megane trophy cazz sta cosa me la stanno dicendo tutti,mi devo preoccupare? :unsure: Ale mi ha gi? detto che ci pensa lui in finale a massacrarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 5 Giugno, 2006 GPL macchine moderne grazie! mi sa che a questo punto installo e provo rfactor, anche visti i mod che si dice arrivino. p.s. il test su nkpro di ridurre le skin ? un'ottima idea, apropos era per me obbligatorio su nk-namie sul vecchio pc che non aveva scheda accelerata. ma con la scheda accelerata in teoria non dovrebbe cambiare molto? prover?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 6 Giugno, 2006 occhio solo a quello col nick Maxl Rose la soluzione ? sempre e comunque rF scarde,a me gira rF? la configurazione la sai!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti