prgiorgio 0 Inviato 4 Giugno, 2006 ora 21.00 sul server www.f1forums.net raggiungibile direttamente da nkpro. tutti noi di f1forums yeah! a stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 4 Giugno, 2006 ok, sux a vinto tutte le garette fatte. io per? continuo a non riuscire a giocare causa fps sotto i 15. mi sa che appender? nuovamente il volante al chiodo fino a che mi mandate un MP che ? uscita una nuova patch di nkpro o che c'? un nuovo simulatore che meriti di essere giocato. ciao ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Giugno, 2006 giorgio prova a ridurre tutte le skin al 50% delle dimensioni originali... se nn sbaglio c'era in giro un SWino che lo faceva in automatico, mo lo cerco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Giugno, 2006 eccolo! facce sape Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 6 Giugno, 2006 Inviato il Jun 4 2006, 11:30 PM ok, sux a vinto tutte le garette fatte. io per? continuo a non riuscire a giocare causa fps sotto i 15. mi sa che appender? nuovamente il volante al chiodo fino a che mi mandate un MP che ? uscita una nuova patch di nkpro o che c'? un nuovo simulatore che meriti di essere giocato. ciao ciao con tutti quie problemi io non avrei neanche iniziato altro che vincere :lol: come dice mauro l'ultimo tentativo ? ridurre le texture e trovare quella opzione che ti accennavo sull'apertura agp da bios, aumentandola dovrebbe migliorare un pochetto vista la scarsit? della scheda video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti