Eraserhead 6 Inviato 10 Luglio, 2007 Questo dipende.. Cmq io pensavo sarebbe andato molto bene, ma stare davanti a tutti mai!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Luglio, 2007 Grande Luigi. Nostradamus ? una pippa. grande predizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erny uomoWilliams 0 Inviato 11 Luglio, 2007 si ? davvero irresistibile a giorni continui.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Luglio, 2007 hamilton ? il piu forte dei 4,sicuramente di massa ma credo anche di alonso e raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 11 Luglio, 2007 Grande Luigi. Nostradamus ? una pippa. grande predizione peccato che poi con il superenalotto non ci becco mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2007 Grande Luigi. Nostradamus ? una pippa. grande predizione peccato che poi con il superenalotto non ci becco mai io credo che il Real Madrid ti dovrebbe prendere per cercare calciatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2007 hamilton ? il piu forte dei 4,sicuramente di massa ma credo anche di alonso e raikkonen Non ho capito bene il senso del tuo discorso: Allora, chi sono i 4? Sato, Albers, Liuzzi e Speed? ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Luglio, 2007 hamilton ? il piu forte dei 4,sicuramente di massa ma credo anche di alonso e raikkonen Non ho capito bene il senso del tuo discorso: Allora, chi sono i 4? Sato, Albers, Liuzzi e Speed? ( ) massa,raikkonen e il nemico della FEDE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2007 hamilton ? il piu forte dei 4,sicuramente di massa ma credo anche di alonso e raikkonen Non ho capito bene il senso del tuo discorso: Allora, chi sono i 4? Sato, Albers, Liuzzi e Speed? ( ) massa,raikkonen e il nemico della FEDE Vaderonso? i numeri (+18) dicono che il nemico della FEDE ? adesso Dark Lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Luglio, 2007 hamilton ? il piu forte dei 4,sicuramente di massa ma credo anche di alonso e raikkonen Non ho capito bene il senso del tuo discorso: Allora, chi sono i 4? Sato, Albers, Liuzzi e Speed? ( ) massa,raikkonen e il nemico della FEDE Vaderonso? i numeri (+18) dicono che il nemico della FEDE ? adesso Dark Lewis no perch? sta simpatico ai ferraristi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2007 hamilton ? il piu forte dei 4,sicuramente di massa ma credo anche di alonso e raikkonen Non ho capito bene il senso del tuo discorso: Allora, chi sono i 4? Sato, Albers, Liuzzi e Speed? ( ) massa,raikkonen e il nemico della FEDE Vaderonso? i numeri (+18) dicono che il nemico della FEDE ? adesso Dark Lewis no perch? sta simpatico ai ferraristi perche fa soffrire al vero nemico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 11 Luglio, 2007 Adesso Hamilton ? pi? forte solo di Massa. In futuro potrebbe tranquillamente diventare pi? forte di tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Luglio, 2007 hamilton ? il piu forte dei 4,sicuramente di massa ma credo anche di alonso e raikkonen Non ho capito bene il senso del tuo discorso: Allora, chi sono i 4? Sato, Albers, Liuzzi e Speed? ( ) massa,raikkonen e il nemico della FEDE Vaderonso? i numeri (+18) dicono che il nemico della FEDE ? adesso Dark Lewis no perch? sta simpatico ai ferraristi non a tutti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FerrariBest 0 Inviato 11 Luglio, 2007 Adesso Hamilton ? pi? forte solo di Massa. In futuro potrebbe tranquillamente diventare pi? forte di tutti. Quoto tutto visto che per me ora il pilota pi? forte putroppo per la McLaren (che come Tombazis se l'? fatto sfuggire ) ? senza ombra di dubbio Kimi Raikkonen, poi vedo Fernando Alonso, Lewis Hamilton e Felipe Massa... Quindi se la Ferrari sar? in grado di dare una monoposto valida e competitiva io credo che Kimi pu? diventare il nuovo eroe di Maranello e, almeno in parte, raccogliere l'eredit? di Schumi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 11 Luglio, 2007 Adesso Hamilton ? pi? forte solo di Massa. In futuro potrebbe tranquillamente diventare pi? forte di tutti. Quoto tutto visto che per me ora il pilota pi? forte putroppo per la McLaren (che come Tombazis se l'? fatto sfuggire ) ? senza ombra di dubbio Kimi Raikkonen, poi vedo Fernando Alonso, Lewis Hamilton e Felipe Massa... Quindi se la Ferrari sar? in grado di dare una monoposto valida e competitiva io credo che Kimi pu? diventare il nuovo eroe di Maranello e, almeno in parte, raccogliere l'eredit? di Schumi... Anche io penso sia pi? forte di alonso. Il nuovo eroe di maranello sicuramente...ma l'eredit? di schumi...lasciamola stare dov' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FerrariBest 0 Inviato 11 Luglio, 2007 Adesso Hamilton ? pi? forte solo di Massa. In futuro potrebbe tranquillamente diventare pi? forte di tutti. Quoto tutto visto che per me ora il pilota pi? forte putroppo per la McLaren (che come Tombazis se l'? fatto sfuggire ) ? senza ombra di dubbio Kimi Raikkonen, poi vedo Fernando Alonso, Lewis Hamilton e Felipe Massa... Quindi se la Ferrari sar? in grado di dare una monoposto valida e competitiva io credo che Kimi pu? diventare il nuovo eroe di Maranello e, almeno in parte, raccogliere l'eredit? di Schumi... Anche io penso sia pi? forte di alonso. Il nuovo eroe di maranello sicuramente...ma l'eredit? di schumi...lasciamola stare dov'? Vero Schumi ? insuperabile!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fernando alonso 0 Inviato 11 Luglio, 2007 Ebbasta con questi 3d inutili che celebrano tizio e caio dopo l'ennesima vittoria... Edit: Nella sezione Generale c'? il 3d sulla GP2, puoi postare l? dentro LOL il veggente ci ha azzeccato...... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fernando alonso 0 Inviato 11 Luglio, 2007 Ebbasta con questi 3d inutili che celebrano tizio e caio dopo l'ennesima vittoria... Edit: Nella sezione Generale c'? il 3d sulla GP2, puoi postare l? dentro scusate ma io mi riferivo al futuro Mclaren!!!! Ah beh questo cambia tutto... Ok diciamola subito: ? il nuovo Fangio, Clark, Senna, Soccmacher messi insieme... vincer? tutto. Nico e Heikki se li manger? a colazione. Thread esaurito :lol: sempre piu veggente e geniale XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 11 Luglio, 2007 Hamilton ? il pi? forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 11 Luglio, 2007 Finalmente un post con un po' di argomenti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti