Nigel82 0 Inviato 12 Maggio, 2006 Salve sono diciamo nuovo del forum. Ho comprato un Asus A6JA, con processore centrino duo T2300 e scheda video Ati X1600 da 256 MB. Ho messo un .exe per far funzionare senza cd, il problema ? che si blocca e non riesco a giocare per pi? di 5 minuti che si riavvia il sistema, la cosa strana ? che un mio amico con un HP e una Ati da 128 e lo stesso file .exe non ha problemi. Cosa potrebbe essere? Inoltre vi posso chiedere cosa mettere come utility e file per migliorare la giocabilit? compreso il fastidioso aiuto della sterzata, come lo tolgo che non ne vuole sapere di disattivarsi? Potete anche scrivermi o mandare file a nigel82@hotmail.com Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nigel82 0 Inviato 9 Giugno, 2006 dai ragazzi per favore non c'? nessuno che abbia un p? di volont? nell'aiutarmi? Vi prego perch? mi ? impossibile giocare a gp4. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
damned 0 Inviato 15 Giugno, 2006 uhmm, ma se rimetti l'exe originale e il cd funziona normalmente? per le patch sono d'obbligo la gpxpatch e il tweaker (con cui puoi togliere gli aiuti sulla sterzata) per un aggiornamento consiglio sempre l'rb2005 di vale...? dell'anno scorso ma si installa in un attimo ed ? fatto molto bene i link sono stati fatti centinaia di volte..prova a cercarli se non li trovi ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti