LainoGP4 0 Inviato 10 Maggio, 2006 Ragazzi Dopo Aver Inserito Un DVD Nel Lettore Apposito(Philips) Mi Esce Sto Messaggio Perche??? PS. 1000 Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 10 Maggio, 2006 devi installare un software tipo Power DVD. In questo modo potrai poi aprire i dvd anche con WMP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LainoGP4 0 Inviato 11 Maggio, 2006 anche divx palyer??? penso di no power dvd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 11 Maggio, 2006 va bene un qualsiasi programma specifico per vedere i dvd (dvd non divx) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LainoGP4 0 Inviato 11 Maggio, 2006 1 ultima domanda se io disinstallo il software (es.power dvd) i codec rimangono??? grazie 1000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 11 Maggio, 2006 mai provato sinceramente...cmq penso di si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 13 Maggio, 2006 devi installare un software tipo Power DVD. In questo modo potrai poi aprire i dvd anche con WMP. oppure installa un pacchetto di codec, non ? la stessa cosa?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 14 Maggio, 2006 si, ma rischi di faticare troppo a cercarli, e magari di installare una marea di robe che non ti servono! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti