Cioll@ 0 Inviato 30 Aprile, 2006 salve ragazzi! fastidiosissimo problema che oramai da un pezzetto mi porto dietro quando faccio stampare alla mia epson photo 870 (ma questo non importaa) pi? pagine per foglio ottengo QUASI sempre questo risultato, quello che si vede in figura ho cercato su internet, ma a vuoto da che dipende? che posso fare? ps so che la stampante non c'entra, in quanto quello che vedete ? un file .mdi grazie min**ia, mi sono scordato il file XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 30 Aprile, 2006 il problema maggiore ? che non si vede il file Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 7 Maggio, 2006 il problema maggiore ? che non si vede il file a me si vede..... cmq: hai controllato nelle varie immostazioni del programma che usi per scrivere?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 7 Maggio, 2006 mah... ? word! che impostazini saranno mai? cmq credo che prover? a reistallare office... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 8 Maggio, 2006 mah... ? word! che impostazini saranno mai? cmq credo che prover? a reistallare office... n? che sar? la spaziatura fr? caratteri (mi pare sia cos?)??? cmq provaci a reinstallarlo.....magari si risolve...poi se si risolve diccelo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti