Vai al contenuto
MKL

Proposta Per Un Campionato Migliore

Post raccomandati

Ho letto che ci sono stati dei problemi con il wcsf1 e spero che questi possano essere risolti

Propongo di utilizzare il mod 2006, linkato qualche giorno fa in un'altra discussione

Ciao raga! Io un carset 2006 buono l'ho trovato... ? suddiviso in 2 parti come l'rh2005:

Il base ? "Formula_1_Season_2006_base_v1.00"

Il track ? "Formula_1_Season_2006_track_v1.00"

Sono 2 file separati...ricordo che per il corretto funzionamento di questo serve l'rh2005 installato.

Ecco il link: http://mf1cl.indexf1.hu/letoltesek/carset.html

Ricordo che per scaricare bisogna premere "Letolt?s".

Spero di essere stato utile! ;)

ciaooo

il mod sembra perfetto per correre online perch? ? molto semplice, non ha vetture particolermente dettagliate e sembra piuttosto fluido.

La struttura del campionato ? stata progettata per diminuire il lag che ci ha perseguitato in tutti gli altri campionati passati (vedi FFCC).

I piloti si suddivideranno in gironi con un massimo di 6 piloti al via, con i gironi si risolve anche il problema degli orari, e al termine del campionato di questi gironi ci saranno tre gare dove i primi tre di ogni girone si affronteranno per contendersi il titolo.

A questo campionato ci saranno presenti dei giudici di gara (se ci riusciamo forse anche la safety car :hihi:) che giudicheranno ed assegneranno delle penalit? durante la corsa (potranno anche squalificare) per evitare le polemiche nel dopo gara (naturalmente ci sar? l'analisi del replay come abbiamo sempre fatto).

Detto ci? apetto risposte, magari senza dover neanche creare un'altro campionato ma giusto sistemare quello corrente...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sempre al tuo fianco quando vuoi chiama

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi anche io ho gi? scaricato il mod ed ? perfetto, fatta eccezione per un piccolo dettaglio sugli specchietti di uno dei team minori, ma non ? un problema.

Come fisica credo usi quella di RH05.

Tra breve ci potremmo accordare per un campionato in configurazione 2006 se volete.

Un'altra cosa: io e schumi91 abbiamo trovato un modo per simulare l'andamento dei motori V8 con circa i 200 cavalli in meno. Si tratterebbe di ridurre il coefficente aerodinamico ed un altro paio di dati in modo da uniformare le prestazioni al campionato 2006. Se vi interessa, per il campionato vi potremmo fornire tutti i dati dettagliati facilissimi da modificare, o addirittura postare i file gi? modificati.

Fateci sapere. :D

Avevo gi? preso accordi con vava per un capionato migliore: il regolamento ed il calendario sarebbero anche pronti... si tratterebbe di verificare solamente la vostra disponibilit? e adesione al documento stilato.

Il regolamento da me proposto riprende in grandi linee quello del campionato WCSF1 e ne porta anche il nome: vorrei precisare che ? un documento indicativo e ampiamente modificabile.

Nuovo_campionato_wcsf1.htm

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao raga...Io sono sempre disponibile a correre!Cmq se volete un mio parere: io nn tokkerei niente del mod perch? sono sicuro (viste alcune esperienze passate) che avremo solo problemi. Cmq fatemi sapere...

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao raga...Io sono sempre disponibile a correre!Cmq se volete un mio parere: io nn tokkerei niente del mod perch? sono sicuro (viste alcune esperienze passate) che avremo solo problemi. Cmq fatemi sapere...

quoto pienamente, il mod va lasciato cos? com'?.

Bisogna solo mettere allo stesso livello le perfomance delle auto...

Link al post
Condividi su altri siti

quoto pienamente, il mod va lasciato cos? com'?.

Bisogna solo mettere allo stesso livello le perfomance delle auto...

ok, nessun problema... io dicevo solo per renderlo + simile alle prestazioni reali... per me va bene comunque. Per il regolamento che ho postato invece?

Link al post
Condividi su altri siti

Michele sei un genio! Penso che adotter? lo stesso sistema dei gironi anche in FFCC (anche se lo far? molto pi? all'americana). E' l'unico sistema utilizzabile per evitare il lag

Link al post
Condividi su altri siti

Michele sei un genio! Penso che adotter? lo stesso sistema dei gironi anche in FFCC (anche se lo far? molto pi? all'americana). E' l'unico sistema utilizzabile per evitare il lag

sir, ti va se lo organizzaimo insieme il campionato? mi piacerebbe farlo anche perch? tu hai dimestichezza con i campionati e sei una persona seria. Fammi sapere. :D

... anche perch? da quanto ho capito, il progetto di MKL era quello di migliorare il campionato esistente... guarda che possiamo tornarci utili l'un l'altro. :D

Colgo l'occasione inoltre per dirvi che con il mod 2006 su gamespy sto facendo una sessione di test chiamata "F1 2006 for all"... anche per provare il nuovo mod online. Siete i benvenuti!

Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente ne organizzer? uno pure io... x? nn so se corro... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente ne organizzer? uno pure io... x? nn so se corro... :hihi:

Mi piacerebbe far parte dell'organizzazione anche se mi piace correre. Quanto a regolamenti e conoscenza generale della F1 ho ottima esperienza. Ti chiedo di riflettere sulla mia proposta. :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

bello tutti sti campionati ma che vadino in porto e che partino.

sir e mkl unitevi come avete gia fatto e fate un campionato degno delle vostre capacita come sapete fare.

ciao

Link al post
Condividi su altri siti

vava proprio l'altra sera abbiamo deciso io e michele che i campionati faremo prima il suo, poi di seguito il mio, cos? voi correte sempre :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

ottimo insieme siete fantastici

Link al post
Condividi su altri siti

voglio proprio vedere se riescono a risolvere il lag.... che ? quello poi il problema.... non ci sono altri inconvenienti.

Non ? che non creda in voi... a quanto ne so siete ottimi organizzatori ma il lag affligge una marea di campionati in giro.

Link al post
Condividi su altri siti