Davide2606 11 Inviato 23 Aprile, 2006 Il problema ? ke quando provo a far partire un dvd o la tv l'audio ? inisistente Nn s? ke fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 23 Aprile, 2006 Il problema ? ke quando provo a far partire un dvd o la tv l'audio ? inisistente Nn s? ke fare forse devi collegare l'audio della scheda tv alla scheda audio con il cavetto fornito in dotazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 23 Aprile, 2006 Il problema ? ke quando provo a far partire un dvd o la tv l'audio ? inisistente Nn s? ke fare forse devi collegare l'audio della scheda tv alla scheda audio con il cavetto fornito in dotazione... Ma guarda io nn ho toccato niente.Cio? prima di formattare funzionava ttt ora nn va. Quando parte sento un fruscio e poi silenzio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 23 Aprile, 2006 Il problema ? ke quando provo a far partire un dvd o la tv l'audio ? inisistente Nn s? ke fare forse devi collegare l'audio della scheda tv alla scheda audio con il cavetto fornito in dotazione... Ma guarda io nn ho toccato niente.Cio? prima di formattare funzionava ttt ora nn va. Quando parte sento un fruscio e poi silenzio ma per formattare hai dovuto staccare tutti i cavi dal pc (o lo hai formattato tu??), magari ricollegandoli hai fatto qualche sbaglio..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 23 Aprile, 2006 Il problema ? ke quando provo a far partire un dvd o la tv l'audio ? inisistente Nn s? ke fare forse devi collegare l'audio della scheda tv alla scheda audio con il cavetto fornito in dotazione... Ma guarda io nn ho toccato niente.Cio? prima di formattare funzionava ttt ora nn va. Quando parte sento un fruscio e poi silenzio ma per formattare hai dovuto staccare tutti i cavi dal pc (o lo hai formattato tu??), magari ricollegandoli hai fatto qualche sbaglio..... No formattato io,senza staccare niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 23 Aprile, 2006 Allora forse ? una questione di driver... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 24 Aprile, 2006 Allora forse ? una questione di driver... molto probabilmente si....hai provato a reinstallarli???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 24 Aprile, 2006 Allora forse ? una questione di driver... molto probabilmente si....hai provato a reinstallarli???? S? come programmi ho installato quelli ke c'erano prima del format Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 24 Aprile, 2006 I driver vanno indipendentemente dai programmi...come nel caso delle schede video.. Prova a fare una cosa...trova quelli della scheda audio e rinstallali..se non hai quelli forniti dalla sua casa di produzione (cd o floppy) fai qualche ricerca su Internet dovresti trovarli.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 24 Aprile, 2006 sicuro che non sia semplicemente una questione d'impostazioni? m9i spiego: non ? che col format si sono reimpostati dei parametri per cui adesso il programma manda l'audio in un altra uscita, e non quella di prima (se ne hai pi? d'una)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 24 Aprile, 2006 sicuro che non sia semplicemente una questione d'impostazioni? m9i spiego: non ? che col format si sono reimpostati dei parametri per cui adesso il programma manda l'audio in un altra uscita, e non quella di prima (se ne hai pi? d'una)? Nn mi sembra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 25 Aprile, 2006 Up Nn s? + ke fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 25 Aprile, 2006 hai gi? provato a disistallarla, toglierla, poi rimetterla e quindi ristallarla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ManiacoDellaF1 0 Inviato 27 Aprile, 2006 Se non si sentono n? il lettore DVD (con i CD audio) n? la TV allora ? esclusivamente un'impostazione errata della scheda audio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 27 Aprile, 2006 Se non si sentono n? il lettore DVD (con i CD audio) n? la TV allora ? esclusivamente un'impostazione errata della scheda audio. Adesso il dvd si sente,ma cn la tv continuo a sentire un fruscio Cmnq domani mi arriva la scheda audio dalla germania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 1 Maggio, 2006 E ke cavolo,cambiato scheda audio ma il problema persiste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 1 Maggio, 2006 ma hai messo Windows XP Media center edition per caso? Modello scheda tv? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 1 Maggio, 2006 ma hai messo Windows XP Media center edition per caso? Modello scheda tv? No windows xp normale Asus TV Fm Card Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 1 Maggio, 2006 prova i driver in fondo a questa pagina: http://www.station-drivers.com/page/asus/asus%20drv.htm cmq controlla che non ci siano conflitti in gestione periferiche (punti esclamativi gialli)...il cavetto audio l'hai messo correttamente? La live ha piu' ingressi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 1 Maggio, 2006 Grazie Adesso dopo aver fatto l'aggiornamento va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti