fabiorm91 0 Inviato 20 Aprile, 2006 ragazzi volevo ricordarvi ke presso il mio sito http://fabiorm91.altervista.org ? possibile scarikare un aggiornamento autoinstallante e completo di tutto aggiornato alla stagione 2005...inoltre sono in preparazione gli aggiornamenti x la stagione in corso 2006...kiunque fosse un disegnatore di livree se vuole pu? contattarmi al mio indirizzo msn fabiorm91@hotmail.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 21 Aprile, 2006 appena rimodernizzato il sito...completamente in php...disponibile anke un forum interamente dedicato agli aggiornamenti x gp3... nu nn ? spam!!!!!!! ghghghghgh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 24 Aprile, 2006 cerco collaboratori ke mi scrivano news x il mio sito sulla formula 1...fatemi saxe...in programmazione aggiornamenti 2006 x gp3...preparatevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro60 0 Inviato 25 Aprile, 2006 cerco collaboratori ke mi scrivano news x il mio sito sulla formula 1...fatemi saxe...in programmazione aggiornamenti 2006 x gp3...preparatevi Era ora che qualcuno facesse qualcosa, i miei pi? fervidi complimenti, per quanto hai realizzato, veramente molto bello; riguardo alla collaborazione, lo farei volentieri ma non so, in quanto anche io ho due forum da gestire mi sono iscritto cmq al tuo sito, e ti ho aggiunto su messenger, complimenti ancora. Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 25 Aprile, 2006 grazie davvero ^^ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti