Laino92 0 Inviato 16 Aprile, 2006 Salve Ragazzi Vi Do Una Bella Notizia Con L'Aiuto Di Marko89 Ai Primi Di Maggio Partira Un Campionato In Concomitanza Con Quello Di RacOnTheWeb Chi Si Vuole Iscrivere Puo Andare qui Bisogna Leggere Il Regolamento Molto Dettagliato Ma Facile Da Capire Ciaoooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 17 Aprile, 2006 si salvi chi pu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 17 Aprile, 2006 Grazie Per La Tua Considerazione!!! hihihi Dai Scherzo :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 17 Aprile, 2006 \\ kimi cosa significa??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 18 Aprile, 2006 \\ kimi cosa significa??? niente... errore mio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 29 Aprile, 2006 VORREI RINGRAZIARE IL SIGNOR LAINO PER AVER USATO IMPROPRIAMENTE IL MIO REGOLAMENTO PER IL SUO CAMPIONATO: VISITANDO IL SITO DEL CAMPIONATO GL POTRETE NOTRARE COME IL REGOLAMENTO SIA STATO FATTO CON IL COPIA-INCOLLA DAL WCSF1. CHE SCHIFO !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LainoGP4 0 Inviato 29 Aprile, 2006 L'ho solo fatto sulla base del tuo poiche mi sembrava ben fatto cmq ho aggiornato puoi guardare qui se vuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Raptor 0 Inviato 4 Maggio, 2006 Il Signor LAINO ( GP492 ), ha il maledetto vizio di possesarsi di cose non sue, prendedosi i DIRITTI. Che malandrino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 5 Maggio, 2006 Il Signor LAINO ( GP492 ), ha il maledetto vizio di possesarsi di cose non sue, prendedosi i DIRITTI. Che malandrino... un esempio ? anche la presenza del mio nome qui...io non avevo mai detto che lo organizzavo..quindi toglilo. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LainoGP4 0 Inviato 5 Maggio, 2006 Scusatemi Tutti Cerchero Di Raddrizzare Le Cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 7 Maggio, 2006 ? sempre il solito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti