frenk83 0 Inviato 15 Aprile, 2006 ho creato una presentazione d'immagini con powerpoint del pacchetto office 2003. il mio problema ? il suono di sfondo. quando applico il file audio questo si lega semplicemente alla diapositiva in corrente. il mio problema ? applicare un file audio unico che parta dalla prima diaposita e arrivi alla fine della mia presentazione. qual'? il procedimento? grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 19 Aprile, 2006 ? semplice! se ho capito bene tu vuoi mettere all'inizio un file audio che poi duri tutta la presentazione, indipendentemente dalla diapo, vero? allora fai cos?: una volta messo il file audio vai su presentazione e quindi su animazione personalizzata. a destra, fra le animazioni presenti, noterai il nome del file. facci click destro, opzioni effetto, quindi, sulla scheda effetto, al paragrafo termina riproduzione scegli dopo n diapositive, dove n ? il numero delle diapo della tua presentazione facile no? se hai dubbi...son qua! ciao XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti