Rick1989 0 Inviato 9 Aprile, 2006 St? facnedo un team di mia fantasia sulla besa di quello ferrari 2005..... ho quasi finito l'auto (ma cmq ? in grado di stare in game)..... ora ho un problema....nel men? principale non vedo l'auto che gira su se stessa..... con i team di base di RH o altro si, ma quella mia no.... c'? un modo per oterla vedere???? aspetto una vostra risposta!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 11 Aprile, 2006 non c'? nessuna anima buona che mi s? aiutare????????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 13 Aprile, 2006 io t'e l'ho detto nn ne ho idea mi dispiace riki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 13 Aprile, 2006 io t'e l'ho detto nn ne ho idea mi dispiace riki si, grazie comunque.... ma davvero nessuno lo sa??????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
schumy91 0 Inviato 25 Aprile, 2006 Mi dispiace ma questo campo ? molto difficile... Mi piacerebbe sapere anche a me come hai fatto. Io ci ho provato ma la macchina non ? lucida nonostante abbia provato in tutti i modi con Photoshop... Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LainoGP4 0 Inviato 26 Aprile, 2006 Ricky Sono Laino Senti Potrei Aver Trovato Una Risposta E Successo Anche Con il Mio Mod Potrebbe Essere Un Problema Di Livrea Nel File .MAS Forse troppo grande ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 26 Aprile, 2006 Ricky Sono Laino Senti Potrei Aver Trovato Una Risposta E Successo Anche Con il Mio Mod Potrebbe Essere Un Problema Di Livrea Nel File .MAS Forse troppo grande ciao hai cambiato nick x non farti riconoscere ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 26 Aprile, 2006 se non la vedi nel men? vuol dire che mancano dei file. controlla che ci sia tutto all'interno del file mas della vettura. se manca anche solo una bitmap l'auto non la vedi. Apri poi il file .gen relativo alla vettura e controlla che file .Mas richiama e se il percorso di quest'ultimi ? corretto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LainoGP4 0 Inviato 26 Aprile, 2006 Ricky Sono Laino Senti Potrei Aver Trovato Una Risposta E Successo Anche Con il Mio Mod Potrebbe Essere Un Problema Di Livrea Nel File .MAS Forse troppo grande ciao hai cambiato nick x non farti riconoscere ? bravo!dovete sempre fare battute sul mio conto!! :aham: B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 29 Aprile, 2006 bhe grazie per l'aiuto, vedr? di fare come mi avete detto e poi riferir? il risultato!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Raptor 0 Inviato 4 Maggio, 2006 Allora, il problema ? il FILE.MAS. Deve tenere l'originale del RH. Poi crei il telai a tuo piacere, creando apparte lo sterzo e altre cosucce. @ GP492 ( Laino ) : Laino, ? inutile che ti fai vedere che ti intendi di queste cose. Adesso riesco a collegare, il perch? mi hai domandato quale fosse il problema riguardante. Per il semplice motivo di apparizione. Ti saluto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 8 Maggio, 2006 Io di modificare ho modificato solo i bitmap.....(purtroppo non ho trovato dei template in .psd.....)... Ecco le immagini del .MAS: ed ecco i link per poter scaricare i file .hdv e .veh: .hdv auto 22 .veh auto 23 .veh p.s. ma il file .gen dove si trova????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti