Rick1989 0 Inviato 8 Aprile, 2006 Ho un problema con le casse! Sento benissimo i due satelliti, ma non sento il sub.......ho controllato i vari cavi sia di alimnentazione alla "ciabatta" che al case e anche quelli collegati sul sub stesso..... Ho provato a vedere le vaie impostazioni di windows (Xp professional SP2)..ma senza risultati...... Come scheda audio ? una Realtek AC'97 audio con gli ultimi driver installati......la scheda dovrebbe essere integrata con la MoBo...perch? oltre alle PCI e alla Skvideo non c'? altro..... Aiutatemiiiiii!!! Vi prego!! Non vorrei che si fosse bruciato.............. : Aspetto il vostro aiuto........... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 8 Aprile, 2006 Casse Trust? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 8 Aprile, 2006 Casse Trust? no, nortek queste! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 9 Aprile, 2006 C'? nessuno che mi s? aiutare????? Non vorrei che si fosse bruciato qualcosa...... E se ci fosse della polvere???? Magari provando a pulirlo cool compressore si aggiusterebbe??? Cosa mi dice ci provo????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 9 Aprile, 2006 Devi scaricarti un programma che gestisca singolarmente ogni canale audio (ora non ricordo il nome del pi? famoso...). Le casse le hai appena comprate o le hai gi? da tempo e il problema si ? verificato in questi giorni? Io avevo un kit di casse Trust 5.1 con il sub e... si comportavano in modo strano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 9 Aprile, 2006 Prover? a cercare questo programma......grazie! Le casse le ho da 1 anno e 3 mesi.....per 4 mesi sono state su un altro pc, e da allora solo sul mio personale di casa.... Non mi hanno mai dato problemi....ieri tut'ad un tratto hanno cominciato a fare cos?.....le casse le sento benissimo...il sub invece ? assente..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 9 Aprile, 2006 Ok, ora abbiamo capito che non ? un difetto di fabbrica, ma che da un giorno all'altro hanno iniziato a non funzionare correttamente. Hai per caso maneggiato gli attacchi? (mini jack ecc...) Forse hai semplicemente ricollegato in maniera sbagliata i cavi audio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 9 Aprile, 2006 Ok, ora abbiamo capito che non ? un difetto di fabbrica, ma che da un giorno all'altro hanno iniziato a non funzionare correttamente. Hai per caso maneggiato gli attacchi? (mini jack ecc...) Forse hai semplicemente ricollegato in maniera sbagliata i cavi audio... no, i cavi non li ho mai tolti...... dopo che ha cominciato a dare problmei li ho inseriti per bene, ma senza forzare o fare altro.. mini jack cosa sarebbe???? quei cavetti che sono inseriti dietro il sub e che se tolti appaionno col rame(non s? che materiale sia) scoperto?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 13 Aprile, 2006 L'ho portato da un tecnico di elettronica....e oggi pomeriggio mi dice se si pu? aggiustare, e quanto mi verrebbe a costare..... Se mi esce troppo....ho gi? in mente qualcosa..... Logitec x-230 intorno ai 44? Specifiche tecniche Potenza totale RMS: 32 watt RMS Satelliti: 12 watt RMS (6 watt x 2) Subwoofer: 20 watt RMS Potenza totale di picco: 64 watt Risposta in frequenza: 20 Hz-20 KHz Trasduttori: Satelliti: (2) trasduttori da 5 cm per satellite Subwoofer: trasduttore can cavit? da 13 cm Dimensioni altoparlante (h x l x p): Satelliti: 20 cm x 6,25 cm x 7,5 cm Subwoofer: 22,5 cm x 15,6 cm x 23 cm Rapporto segnale/rumore: > 96 dB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 14 Aprile, 2006 Non hai pensato, in previsione dell'acquisto del nuovo pc, di prendere un sistema di casse 5.1? Un investimento che durer? nel futuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 14 Aprile, 2006 Non hai pensato, in previsione dell'acquisto del nuovo pc, di prendere un sistema di casse 5.1? Un investimento che durer? nel futuro se avevo la certezza al 1000% che il pc mi arrivava a fine scuola....si, ma dato che il pc mi arriver?, ma non s? se a fine scuola o quando.......per ora penso al vecchio......e poi dovrei prendere anche una scheda audio col 5.1...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti