Vai al contenuto
farnace

Campionato Wcsf1 2005

Post raccomandati

ok...allora tutti puntuali!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Perfetto allora ci siete tutti.

Data e orario sono confermati a marted? alle ore 21.00

Apertura partita ore 19.50

Ciao a tutti

Che vinca il migliore :D

Link al post
Condividi su altri siti

sentite,ora che ci faccio caso, nel primo messaggio di questo post, nell'elenco dei piloti il sottoscritto ? menzionato come SOSTITUTO! cosa vuol dire questo??? che se manca qualcuno gioco senn? non gioco???? se ? cos?: arrivederci ? buonefeste (al mio paese si dice cos?)!

P.s. e con quale auto dovrei correre????

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi allora ci possiamo andare a scontrare???

Link al post
Condividi su altri siti

annuncio il mio ritiro ufficiale dal campionato:

Considerazioni Riccardo Giaconia alias Cascogiallo89 (2? Pilota Alfonso e Fulippo F1 Racing Team): Sono molto contento x questo gara, ho dimostrato di poter stare davanti a tutti e anche Vito alias Vituccio89 ha dimostrato di ke pasta ? fatto sbalzando dal 5? al 2? posto in poke curve. Per quanto mi riguarda io la gara l'ho vinta. Mi ha innervosito molto il vedermi decurtare ad ogni giro precisamente alla variante alta 1 secondo e mezzo, quindi, sospettoso mi sono recato ai box cos? da far benzina e nel mentre vedere il comportamento del suddetto the best vedendo kon gran stupore ke tagliava nettamente la variante alta entrando adirittura in 7? marcia. Detto questo anke il componente del lada e leo team cioe leandro bellavista alias leandro89 ha detto ke schumy91 ji recuperava 2 secondi nella varianta alta.Detto questo annuncio il mio ritiro con molta delusione e sgomento verso gli organizzatori ke dovrebbero essere i primi a dare l'esempio. :down:

Link al post
Condividi su altri siti

io come riky alias cascogiallo mi ritiro definitivamente!!!!

? impossibile ke girando costantemente in 1.18/19 vedersi scappare l'avversario con un vantaggio ke aumentava di 2 secondi al giro e specialmente alla variante alta!!!il compenente del leo e lada f1 team ossia leandro89(il sottoscritto) si ritira "schifiato"dal comportamento dei due organizzatori(ke tralaltro dovrebbero dare l'esempio)

Link al post
Condividi su altri siti

tralaltro ho visto ke Kimi the best ? venuto a leggere le discussioni e non ha risposto, questo secondo me sta a denotare il fatto ke non ha come replicare...ragazzi... :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

Il campionato WCSF1 ? sospeso a causa di problemi tecnici. Ringraziamo tutti per la collaborazione.

Link al post
Condividi su altri siti

A nome dell' ALFONSO E FULIPPO F1 RACING TEAM chiedo la squalifica del pilota THE BEST per l'incidente provocato al 2? giro del Gran Premio di San Marino, a causa del quale il pilota VITUCCIO89 ? stato costretto al ritiro. Se ? necessario ? disponibile anche il replay dell'accaduto.

Sono disgustato dal comportamento dei due organizzatori che, in quanto tali, dovrebbero dare l'esempio, specialmente a noi piloti alle prime esperienze.

Mi aspettavo delle scuse da parte di THE BEST, ma, visto che queste non sono arrivate, sono stato costretto a sporgere questo reclamo.

Link al post
Condividi su altri siti

ALLORA PRIMA DI DARE L'ADDIO DEFINITIVO AL CAMPIONATO IL SIGNOR THE BEST DOVREBBE INSIEME AGLI ALTRI PILOTI OSSERVARE IL REPLEY DELLA GARA AVVENUTA SIA PER IL RECLAMO DI VITUCCIO89 KE PER QUELLO MIO E DI CASCOGIALLO!!!!!!

PERCIO INVITO GLI ORGANIZZATORI A OSSERVARE I REPLAY INSIEME A TUTTI NOI!!!!

P.S.I CAMPIONATI DEVONO ESSERE ORGANIZZATI DA GENTE PIU COMPETENTE!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
:ph34r:<_<:(:angry: ke skifo, problemi tecnici....la kapokkia!!qua il problema siete voi! :down::down::nope:

Link al post
Condividi su altri siti

e gia...quali problemi tecnici!!!semma i vi vergognate a dire i veri motivi perke questo campionato non si far? piu!!!!!! :down: :triste: :ph34r::nope::o :pensieroso: :sarcastico:

Link al post
Condividi su altri siti

e gia...quali problemi tecnici!!!semma i vi vergognate a dire i veri motivi perke questo campionato non si far? piu!!!!!! :down: :triste: :ph34r::nope::o :pensieroso: :sarcastico:

io inviterei il signor leandro a vedere il replay (che ho disponibile sul mio pc) della prima sessione di qualifiche in cui il suddetto signore per evitare l'eliminazione tagliava di tutto punto la variante alta causando l'eliminazione dei piloti pi? onesti. Quanto all'incidente con vito vorrei precisare che ? avvenuto a causa del lag... quando ero dietro di lui mi avvedevo di frenare ampiamente prima... la posizione della sua vettura (a causa del gioco) era visualizzata evidentemente in modo scorretto sul mio pc tanto ? che alla frenata ho visto le ruote della sua renault staccarsi apparentemente senza motivo e la mia macchina nn accusare nessun danno. Detto questo, giustifico due delle tre colpe che mi sono state date.

Per i tagli della variante vedetevela voi.

Link al post
Condividi su altri siti

Lag o non lag resta il fatto che non ho potuto continuare la gara che si prospettava positiva per me. Cosa si fa in questi casi?Secondo me il reclamo ? fondato.

Link al post
Condividi su altri siti

vito... per l'incidente vorrei che ci spiegassimo... comunque avremo modo di parlarne anche se non sul forum.

Link al post
Condividi su altri siti

kimi come fai a dire ke tagliavo ma hai guardato i replay del mio giro quando ho fatto il tempo???

poi almeno giustifikati prima con vito per l'incidente...e poi perke non vedi ke tu tagli pure???

prima di parlare fatti un esame di coscenza!!!e di certo ti posso dirre ke i miei tempi sono onesti e se vuoi potremmo rifare la gara!!

e questa volta con un giudice esterno ke guarda il tutto!!!

poi ke risposta ?:"per i tagli vedetela voi"

Link al post
Condividi su altri siti