Vai al contenuto
farnace

Campionato Wcsf1 2005

Post raccomandati

ci sono vari modi

il primo nessuno aveva i dettagli al minimo

il secondo ? l'eliminazione nelle prove oltre il 104% e cosi non corrono in gara ma non vorrei che fossero sempre gli stessi che non corrono

la terza ? di non correre a turno due alla volta

altro non saprei

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io penserei a due cose da fare per forza prima di avviare il gioco:

1)spegnere tutte le applicazioni ke riguardano internet (antivirus,programmi con cui si chatta,ecc...)

2)mettere tutti i dettagli al minimo

poi vavamarco sono contrario alle tue proposte perke i piu scarsi rimarranno sempre fuori,e nell'altro caso non ? bello,almeno per me!!!

Link al post
Condividi su altri siti

I concorrenti si dividono in due gruppi. Un gruppo va a fare le prove libere in una stanza. Un altro va in un altro. Dopo un tot di minuti si torna su msn e si pubblicano i tempi.

I pi? veloci vanno a fare la gara principale nella quale ci si giocano le prime posizioni. Gli altri fanno un'altra gara in un'altra stanza dove si giocano le posizioni restanti (sarebbe utile un punteggio stile FFCC che d? punti a tutti)

Link al post
Condividi su altri siti

no...non mi pare grank? come cosa...cmq scusate x oggi se me ne sono andato cos? senza dir nulla ma serviva il pc...mi spiace...mi potreste dire come fin? la gara?

x il lag poxiamo fare la prova di mettere tutti i dettagli al minimo...poi nn so...? ke nn mi sembrano molto belle le alternative proposte...solo quella del 104% ? accettabile secondo me come cosa...solo ke oggi cmq non andava nessuno oltre il 104% quindi in questa gara non sarebbe cambiato nulla...cmq il lag ? davvero tanto...l'ultima proposta di sirvanhan ? buona x le qualificazioni x? non mi sembra giusto escludere qualkuno in gara...sai com'? anke l'ultimo nelle qualifike pu? vincere la gara...non si sa mai...poxono accadere incidenti o magari ha sbajato la qualifica...secondo me non ? molto bello cos?...so ke non sono di aiuto ma a me cos? non piacerebbe...

Link al post
Condividi su altri siti

no...non mi pare grank? come cosa...cmq scusate x oggi se me ne sono andato cos? senza dir nulla ma serviva il pc...mi spiace...mi potreste dire come fin? la gara?

x il lag poxiamo fare la prova di mettere tutti i dettagli al minimo...poi nn so...? ke nn mi sembrano molto belle le alternative proposte...solo quella del 104% ? accettabile secondo me come cosa...solo ke oggi cmq non andava nessuno oltre il 104% quindi in questa gara non sarebbe cambiato nulla...cmq il lag ? davvero tanto...l'ultima proposta di sirvanhan ? buona x le qualificazioni x? non mi sembra giusto escludere qualkuno in gara...sai com'? anke l'ultimo nelle qualifike pu? vincere la gara...non si sa mai...poxono accadere incidenti o magari ha sbajato la qualifica...secondo me non ? molto bello cos?...so ke non sono di aiuto ma a me cos? non piacerebbe...

? vero! pu? sempre succedere che qualcuno faccia errori in qualifica.....non per questo deve essere penalizzato...

Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te cascogiallo!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

bh?, per quanto riguarda i team, per me non ? un problema...io st? qu?...quindi.......basta che st? campionato cominci.......dato che siamo a maggio (quasi) :D

Link al post
Condividi su altri siti

Le proposte sono tutte interessanti e da prendere in cosiderazione: detto questo bisogner? sicuramente adottare una riforma del sistema del punteggio (in questo ci ? utilissimo SirVanhan che ha pi? esperienza), bisogner? inoltre decidere se escludere (mediante prove o qualifiche) qualcuno dalla gara. E' inutile non ammettere che il multiplayer di F1 Challenge ? veramente scarso ed oggi (penso siate del mio stesso parere) la prima gara che abbiamo fatto in otto era uno schifo.

Ho attraversato varie volte la macchina di Lada (CZE) senza aver avuto alcun cambiamento della mia posizione in classifica o aver arrecato un danno al pilota coinvolto. Inoltre sulla griglia di partenza le macchine non avevano una giusta posizione ed abbiamo impiegato diversi minuti per dare il via alla gara.

Quando ci siamo ritrovati a gareggiare in 5-6 persone la partita era decisamente accettabile ed ? diventata perfetta con 4 giocatori.

Riducendo un po' i dettagli (calcolando che oggi ho corso con "completo") a livello "medio" la partita diventer? perfetta con 6 giocatori.

Quindi che fare? Dividere i giocatori in due gruppi???? Eliminare qualcuno????? Fare due sessioni di gara????

A voi la parola: la proposta che avr? raggiunto il maggior numero di consensi sar? quella definitiva.

Una volta raggiunto l'accordo definitivo potremo immediatamente dare il via a questo campionato. :D

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono contrario a qualsiasi eliminazione...perch? non ? bello...il multiplayer di F1Challenge, si, non ? buono, per? possimo fare qualcosa per renderlo accettabile!

Non credo proprio che sia una buona idea correre con completo...cosa ne dici kimi the best??? in un test (non ?ra cos?) si dovrebbero provare delle soluzioni che portano vantaggi, non svantaggi.....o no??Io direi di fare una prova tutti (e dico tutti) con la grafica a livello minimo...inmodo da vederne i risultati....se neanche in questo modo risolviamo, potremmo vedere la soluzione dei due gruppi....ma le le eliminazioni no...

Questo ? quello che penso io...poi...ognuno ? libero di dire la sua....

Link al post
Condividi su altri siti

Voglio dirti che non ho impostato il livello della grafica su "completo" appositamente per i test poich? quello ? il livello di dettaglio con cui corro abitualmente.

Inoltre non so se hai idea di quanto lag c'era... per quanto i dettagli possano influire credo che otto giocatori (almeno per questo multiplayer) siano eccessivi. Certamente ridurremo i dettagli, ma bisogner? trovare una soluzione valida per organizzare i giocatori in diversi gruppi, rendendo comunque viva la competizione.

Link al post
Condividi su altri siti

io mi vorrei iscrivere con una mclaren basta che alla fine si corra

perch? ultimamente si parla tantoe si corre nulla :D:D:D

Cercate di nn fare i bambini.

Secondo me perch? le cose riescano bisogna farle semplici nn fare regolamenti troppo articolati ecc ..cio? meno chiacchere e piu pista

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, io e l'altro organizzatore avremmo fissato come giorno ufficiale per lo svolgimento dei gp il marted? sera alle ore 21:00.

Qualora molti di voi avessero impegni fissi il marted? per quell'orario si pu? convenire un giorno diverso.

L'unica cosa che mi preme chiedervi ? quella di non prendere impegni per il marted? sera cosicch? si possa dare avvio al campionato.

Ciao a tutti

Link al post
Condividi su altri siti

Voglio dirti che non ho impostato il livello della grafica su "completo" appositamente per i test poich? quello ? il livello di dettaglio con cui corro abitualmente.

Inoltre non so se hai idea di quanto lag c'era... per quanto i dettagli possano influire credo che otto giocatori (almeno per questo multiplayer) siano eccessivi. Certamente ridurremo i dettagli, ma bisogner? trovare una soluzione valida per organizzare i giocatori in diversi gruppi, rendendo comunque viva la competizione.

bh?, secondo me, prima di prendere decisioni affrettate bisognerebbe provare tutti (TUTTI) con i dettagli al minimo, e vedere com'? la situazione....e poi si pu? decidere il dafarsi...ma se non abbiamo fatto un test SERIO come fate a dire che bisogna fare due gruppi?????

Per il marted?, mi v? benissimo....

P.s. quoto Mclarenthebest

Link al post
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE UFFICIALE DELLA WCSF1

GRAN PREMIO DI SAN MARINO

La Federazione comunica la data e l'orario di svolgimento ufficiale del G.P. di San Marino.

Marted? 25 aprile 2006

Orario: 21.00

Tutti gli iscritti sono pregati di presentarsi entro l'orario summenzionato. La partita verr? creata con il programma F1RST3 col nome di WCSF1 Gara con password "mywcsf1" (minuscolo) alle ore 20.50.

Alle ore 21.00 inizier? una sessione di test della durata di 10 minuti per poi passare alla sessione di qualifica.

Link al post
Condividi su altri siti

quindi domani si corre..c'? un problema...x affrontare il campionato di giocarolli (ke tralaltro non faccio + xk sono stato buttato fuori senza aver ricevuto spiegazioni) ho installato nuovamente l'rh 2005...ke devo fare?reinstallare il 2006?

Link al post
Condividi su altri siti

quindi domani si corre..c'? un problema...x affrontare il campionato di giocarolli (ke tralaltro non faccio + xk sono stato buttato fuori senza aver ricevuto spiegazioni) ho installato nuovamente l'rh 2005...ke devo fare?reinstallare il 2006?

Che io sappia non c'? ancora RH2006... noi abbiamo tutti il 2005 e corriamo con quello: non c'? nessun problema. Ti aspettiamo per la gara.

Vi chiediamo inoltre di contattare tutti coloro che non sono ancora a conoscenza della data di domani.

Link al post
Condividi su altri siti