Salvo 0 Inviato 23 Marzo, 2006 Ciao a tutti, gentilmente potete dirmi dove posso scaricare la megapatch 2005, visto che nel sito GP4 . org non c'? accesso? Fiducioso di un Vostro riscontro vi ringrazio anticipatamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
matteus 0 Inviato 24 Marzo, 2006 Devi iscriverti al sito! Solocos? puoi avere accesso al download Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Salvo 0 Inviato 25 Marzo, 2006 Devi iscriverti al sito! Solocos? puoi avere accesso al download certo questo lo s?, ma il sito ? bloccato non si apre. Forse hanno problemi con il server?. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BMWPOWER 0 Inviato 25 Marzo, 2006 nel forum tedesco di grandprixgamer ho letto che il server su cui stanno ? crollato e sono alla ricerca di un nuovo provider.. Speriamo lo trovino in freetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 25 Marzo, 2006 se hai msn te la posso passare... aggiungimi ai contatti. il mio contatto lo trovi nella mio profilo io ce l'ho da un p? di tempo, ma non l'ho ancora installata e credo che non lo far? mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dovi34 0 Inviato 25 Marzo, 2006 Ora Gp4italia.org ? di nuovo accessibile!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 26 Marzo, 2006 ragazzi, io ne approfitto per chiedervi un favore approposito di gp4 italia. all'interno del DB c'? il tracciato di spa con la nuova bus stop, ma ? un collegamento al sito di Lampert. siccome ho problemi con l'iscrizione, non c'? nessuno qui che me lo pu? passare in msn? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti