Icer99 0 Inviato 15 Marzo, 2006 Ciao piccolo problemino con MP2005: come faccio a cambiare i nomi al mio pilota? ho cercato nelle precedenti discussioni ma non mi sembra che sia venuto fuori questo problema. Ho letto il file "leggimi" in cui spiegava come risolvere il problema: "Q:Come posso cambiare i piloti? C'? un modo di farlo con il carset manager 1.25? A: Non toccare il Carset Manager! Modifica le performance contenute nella cartella C:\Programmi\Infogrames\Grand Prix 4\GPSAVES\Carsets\2005\Data\perf ma per favore lascia stare il CSM 1.25 perch? non ha colpe" MA NON HO LA CARTELLA "\2005\Data\perf" e anche cercando, non ho trovato soluzione alcuna. Se cambio il nome dal menu principale, quando entro in gara mi rimette il vecchio nome originale!! :huh: Premesso che sono gi? contento che dopo le patch, funziona tutto perfettamente e questa cosa dei nomi ? solo qualcosa in pi?, ma qualcuno potrebbe spiegarmi come fare? Grazie!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icer99 0 Inviato 15 Marzo, 2006 risolto!1 il file perf.txt era nelal cartella gpxdata. :aham: ciauzz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Marzo, 2006 certo quel post si riferiva probabilmente a qualche carset che si installava tramite csm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti