Rick1989 0 Inviato 10 Marzo, 2006 Vi volevo chiedere se mi potevate fare una firma, come quellla che ho ora, ma con foto della stagione 2006!! Forse ? un p? presto, dato che la stagione comincia questo week-end, comunque non ho fretta........grazie!!!!!!!!! Ciaooooo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 23 Marzo, 2006 C'? nessuno?????? La mia firma, please!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 30 Marzo, 2006 ? da qualche giorno che "smanetto" per formattare la foto-firma secondo dimensioni da voi prestabilite (per la firma), ma azzo non ci riesco. quindi, o date nel pannello di controllo qualche margine di libert? in pi? in modo che "ogniuno" si possa far da se la sua bella firmetta oppure gentilmente pregherei qlc di voi volenteroso a perderci qlc minuto. nell'attesa, grazie anticipatamente, ferrar_otto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 30 Marzo, 2006 ? da qualche giorno che "smanetto" per formattare la foto-firma secondo dimensioni da voi prestabilite (per la firma), ma azzo non ci riesco. quindi, o date nel pannello di controllo qualche margine di libert? in pi? in modo che "ogniuno" si possa far da se la sua bella firmetta oppure gentilmente pregherei qlc di voi volenteroso a perderci qlc minuto. nell'attesa, grazie anticipatamente, ferrar_otto Bh? grazie per l'idea!! Ci prover? da solo a fare una firma.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 25 Aprile, 2006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 25 Aprile, 2006 Grazie!!!!!! Ciaoooo!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti