Vai al contenuto
ric66

Nuovi Circuiti Bahrain E Cina

Post raccomandati

ciao a tutti,

ho scaricato i nuovi circuiti del bahrain e cina per gp4, il primo tranne che per i bordo pista ? semplicemente uguale all'A1ring nel secondo sembrano volare.

Risulta anche a voi? Ho sbagliato qualcosa?

saluti

riccardo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

ho scaricato i nuovi circuiti del bahrain e cina per gp4, il primo tranne che per i bordo pista ? semplicemente uguale all'A1ring nel secondo sembrano volare.

Risulta anche a voi? Ho sbagliato qualcosa?

saluti

riccardo

244160[/snapback]

il bahrein ha solo la veste grafica modificata, ma in realt? ? l'A1 Ring e basta. gli esperti potrebbero contraddirmi, ma credo che non ci sia ancora questo circuito.... la cina (shangai ) a me non da nessun problema, anzi, ? fatto anche bene 0aham.gif

Il + bello da guidare fin'ora ( dei circuiti appena rilasciati ) a mio parere ? Jerez 0aham.gif

curve velocissime e cieche shades_smile.gif bello davvero thumbs_up.gif in giro c'? solo la versione beta, ma ? anche meglio, perch? ? leggerissima e il gioco scorre come una belva 1xD.gif

Link al post
Condividi su altri siti

anche istanbul non ? male

cmq barhain esistono 2 versioni...l'A1 ring con le texture del deserto del barhain..quindi il tracciato in se rimane quello austriaco

e la beta del barhain che sostituisce melbourne...? una modifica solo a livello di layout perche le tex mancano..e a vedersi fa veramente cagare..inoltre a me crashava spesso il gioco

Link al post
Condividi su altri siti