ric66 0 Inviato 4 Marzo, 2006 ciao a tutti, ho scaricato i nuovi circuiti del bahrain e cina per gp4, il primo tranne che per i bordo pista ? semplicemente uguale all'A1ring nel secondo sembrano volare. Risulta anche a voi? Ho sbagliato qualcosa? saluti riccardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 5 Marzo, 2006 ciao a tutti, ho scaricato i nuovi circuiti del bahrain e cina per gp4, il primo tranne che per i bordo pista ? semplicemente uguale all'A1ring nel secondo sembrano volare. Risulta anche a voi? Ho sbagliato qualcosa? saluti riccardo 244160[/snapback] il bahrein ha solo la veste grafica modificata, ma in realt? ? l'A1 Ring e basta. gli esperti potrebbero contraddirmi, ma credo che non ci sia ancora questo circuito.... la cina (shangai ) a me non da nessun problema, anzi, ? fatto anche bene Il + bello da guidare fin'ora ( dei circuiti appena rilasciati ) a mio parere ? Jerez curve velocissime e cieche bello davvero in giro c'? solo la versione beta, ma ? anche meglio, perch? ? leggerissima e il gioco scorre come una belva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 5 Marzo, 2006 anche istanbul non ? male cmq barhain esistono 2 versioni...l'A1 ring con le texture del deserto del barhain..quindi il tracciato in se rimane quello austriaco e la beta del barhain che sostituisce melbourne...? una modifica solo a livello di layout perche le tex mancano..e a vedersi fa veramente cagare..inoltre a me crashava spesso il gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti