Vai al contenuto
Osrevinu

Ennesimo Problema!

Post raccomandati

Ragazzi sono furioso, sto ca**o ha ricominciato a dare problemi, io davvero nn ce la faccio pi?. E pensare ke nn ha nemmeno un anno. Stavolta, giuro lo butto via e me ne prendo un altro.

 

Avevo appena avviato il pc e mi ha dato una skermata blu con scritto

 

Si ? verificato un problema con l'avvio di Windows e il sistema sar? riavviato per evitare danni al pc.

(o era questa la frase, o qualcosa del genere)

 

UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME

 

poi c'? una stringa, dove dice: informazioni tecniche, e dice:

 

***STOP: 0x000000ED (0x81FEA568, 0x0000185, 0x00000000, 0x00000000)

 

Poi dopo ke riavvio come dice lui, il pc dopo ke sembra caricarsi si riavvia da solo, in continuazione e la skermata blu appare cos? velocemente ke nn riesco nemmeno pi? a vederla. Io davvero nn so come devo fare.

 

Ragazzi ditemi voi, io nn ce la faccio pi?. E pensare ke fino ad un mese fa tutto andava alla perfezione, poi sono iniziati i problemi: il cavo di collegamento, l'alimentatore, la memoria RAM danneggiata, i driver della skeda video ke mandavano in crash il sistema, e ora questo.

Io nn ne posso pi?. Ma come ? possibile, se sto pezzo di ferraglia nn ha nemmeno un anno?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uhm,se inserisci il cd di win xp riesci ad avviare il pc tramite quest'ultimo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo di aver risolto il problema.

Ho usato il supporto tecnico del sito Microsoft e digitando la stringa di erroe 0x000000ED mi ha dato questa pagina con i possibili problemi e soluzioni

 

Domani vado in negozio e compro un cavo nuovo come dice lui.

Gli altri problemi ke potrebbero essere secondo lui, io li escludo, xk? prima quando andava tutto bene, ovvero circa un mese fa, l'unica cosa di diverso da ora era appunto il cavo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×