scarde 0 Inviato 25 Febbraio, 2006 per me il dfp ? troppo avanti e si rifiuta di lavorare con gp4 ci sono moltissime buone alternative,fossi in te ci darei un'occhiata 242001[/snapback] parli di volanti o di giochi? 242010[/snapback] di vg ovviamente,alternative al dfp non ce ne sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 25 Febbraio, 2006 dopo aver goduto del dfp credo che me lo terr?. comprer? un'altro volante per GP4. un logitech normale costa intorno ai 40 euro, quindi ci pu? stare. Allora adesso vediamo: ho 4 thrustmaster Ferrari F1 dove non funziona la pedaliera, ma van benissimo i comandi al volante ( acceleratore e freno ). due logitech completamente disfatti, il dfp e ora me ne compro un'altro! tutto questo nella mia stanza computer... credo proprio che mia mamma s'incazzer? di brutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 25 Febbraio, 2006 ma no,credo solo che si limiter? a sfrattarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 26 Febbraio, 2006 comunque se a qualcuno interessa i thrustmaster senza pedaliera li vendo. I comandi dell'acceleratore e del freno sono anche al volante, quindi il problema non si pone. aggiungo una foto del volante per ricordare a chi fosse interessato di quale modello si tratta. Aggiungo anche che dal punto di vista estetico ? stato modificato da me ( in meglio, molto meglio ) e di contattarmi in MP per foto e informazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 26 Febbraio, 2006 il cambio marcia ? a bilanciere... una vera bomba ...e questa ? la traditrice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 26 Febbraio, 2006 questo ? il mio valante modificato da me nella veste grafica impegno, una buona stamapnte fantasia e sckoch bi-adesivo Ore di lavoro, ma il risultato ne vale la pena le ghiere arancio sono fisse, incollate con attack; sono solo di bellezza. Tutti i tasti funzionano perfettamente. i tasti vanno calibrati dal controler di gp4 o qualsiasi gioco: abbastanza semplice, io utilizzavo i tasti nel modo in cui li etichettavo: dall'alto LC e TC lunch control e traction control, poi BOX chiamata box e gli altri tutti di fantasia o utilizzati in altri giochi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti