Vai al contenuto
Visitatore lukka

Rivoglio Gp4!

Post raccomandati

Visitatore lukka

Carissimi,

dopo tanti anni di sfide tra amici a gp2/3/4, con vere e proprio sedute di 6/7 ore in lan di gare al 100%, da ormai 2 anni avevo totalmente abbandonato il titolo.

Gi? da un p? sento la malinconia di gp4, tutti i titoli a cui ho giocato da l? in poi sono durati dalla settimana al mese al massimo e nulla di pi?.

E da un p? ho proprio smesso di giocare.

Ora rivoglio GP4!!!!

Ho il cd originale, mi chiedevo, lo installo, e quale sono i passaggi che devo fare per aggiornarlo ad una situazione stabile pi? prossima all'attuale?

Chiedo di guirdarmi passaggio per passaggio, file per file, visto che da allora ad oggi ci sono un milione di nuove cose e non saprei quale sia la giusta sequenza..

rolleyes.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci giochi pi? da soli due anni???

Io da quando ? uscito nel 2002, l'ho tenuto sul pc fino alla fine dello stesso anno. poi lo rinstallai all'inizio del 2004 per toglierlo e nn installarlo pi? dopo qualke giorno.

Link al post
Condividi su altri siti

ciao lukka, per evitare di fondere con le varie possibilit? di aggiornamento ti consiglio di scaricare una patch che aggiorni gp4 alla stagione corrente tutto d'un botto: Ti consiglio la MegaPatch2004 di www.gp4italia.org (la 2005 ho visto oggi in home page sta in Test Phase quindi uscir? a breve) wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti