Cioll@ 0 Inviato 3 Febbraio, 2006 perch? quando cancello il file, o magari rinomino una caretlla, prima di vederlo scomparso, o con il nuovo nome, devo aggiornare con F5? ho cercato qualche impostazione da spuntare, ma niente... grazie a chi sapr? aiutarmi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 3 Febbraio, 2006 perch? quando cancello il file, o magari rinomino una caretlla, prima di vederlo scomparso, o con il nuovo nome, devo aggiornare con F5? ho cercato qualche impostazione da spuntare, ma niente... grazie a chi sapr? aiutarmi! 237512[/snapback] ? una partizione separata da quella dell'OS? se s? come l'hai formattata? hai notato rallentamenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 3 Febbraio, 2006 bo! per ora mi sembra lo faccio solo nella cartella "musica", che ? in documenti, quindi sullo stesso C dell'OS... in ntfs, naturalmente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti