mark87 0 Inviato 23 Gennaio, 2006 Chiedo un aiuto a tutti. Ho un volante Wingman Force Feedback rosso, purtroppo mi si e rotto il connettore(simile a quello della linea telefonica) della pedaliera. Ora per? non ricordo l'esatta posizione dei fili colorati (bianco rosso giallo verde) all'interno del cavo da mettere nel connettore. Se qualcuno ha il volante e pu? aiutarmi ne sarei grato. Cos? non posso giocare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 23 Gennaio, 2006 ho il volante in questione....ma non essendo mio...mi spiace ma non voglio metterci mano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mark87 0 Inviato 23 Gennaio, 2006 no non devi mettere mano su niente dovresti vedere sola la serie dei colori. il connettore infatti ? trasparente e si vede dall'esterno ... se puoi ti prego di aiutarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 10 Febbraio, 2006 Un po tardi ma meglio ke niente, io ho il wingman giallo, quello senza Force Feedback. i colori dei fili sono come nel disegno. ciao Immagine.bmp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 10 Febbraio, 2006 io ho quello rosso...ma non riesco a vedere il colore dei fili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 10 Febbraio, 2006 Ciao, io ho il tuo stesso volante. In questa foto fatta da me si vedono la combinazione dei cavi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti