tango1961 0 Inviato 8 Gennaio, 2006 Da tempo uso qualche programmino per overcloccare la mia scheda video ma invece di avere risultati,ho resettato tutto e ho messo le frequenze originali,ora la velocit? dei giochi ? praticamente la stessa e oltre tutto,rimane stabile.Sar? la temperatura?no,non credo dato che gli sparo il ventilatore adosso,e se tocchi i componenti,praticamente la scheda ? fredda.Da cosa pu? dipendere?ho pensato fosse che non c'? sincronia tra frequenza di core e ddr,dato che metto a casaccio le impostazioni,dipende dal Bios della scheda?si pu? cambiare Bios?come si f??d'accordo che ha il dissipatore passivo ma comunque,ripeto,gli do tanta di quell'aria dal ventilatore che raffrederie i crogioli di cernobil!! il mio pc ,grosso modo ? composto cosi : amd 3000 64 bit,scheda madre MSI k8mm-ilsr (ms-6741),1 giga di ddr 400mghz,due hardisck da 60 a 7200 giri,sound blaster 24 bit. Anche con Sandra ho fatto alcune prove e le prestazioni sono abbastanza scarse,comparate a alcuni esempi dello stesso programma,sopratutto. Ho cercato dal Bios a vedere se esiste una voce,un parametro che possa causare qualche problema ma non sono in grado di capire,mi date una mano?sopratutto a decifrare le voci del bios,se qualcuno ha una Msi come la mia mi pu? aiutare?ciao ragazzi,auguroni da Manuel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 8 Gennaio, 2006 ciao hai dimenticato una cosa fondamentale,ovvero dirci che scheda video hai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti