Vai al contenuto
tango1961

Overclok Va Di Meno

Post raccomandati

Da tempo uso qualche programmino per overcloccare la mia scheda video ma invece di avere risultati,ho resettato tutto e ho messo le frequenze originali,ora la velocit? dei giochi ? praticamente la stessa e oltre tutto,rimane stabile.Sar? la temperatura?no,non credo dato che gli sparo il ventilatore adosso,e se tocchi i componenti,praticamente la scheda ? fredda.Da cosa pu? dipendere?ho pensato fosse che non c'? sincronia tra frequenza di core e ddr,dato che metto a casaccio le impostazioni,dipende dal Bios della scheda?si pu? cambiare Bios?come si f??d'accordo che ha il dissipatore passivo ma comunque,ripeto,gli do tanta di quell'aria dal ventilatore che raffrederie i crogioli di cernobil!!

il mio pc ,grosso modo ? composto cosi : amd 3000 64 bit,scheda madre MSI k8mm-ilsr (ms-6741),1 giga di ddr 400mghz,due hardisck da 60 a 7200 giri,sound blaster 24 bit.

Anche con Sandra ho fatto alcune prove e le prestazioni sono abbastanza scarse,comparate a alcuni esempi dello stesso programma,sopratutto.

Ho cercato dal Bios a vedere se esiste una voce,un parametro che possa causare qualche problema ma non sono in grado di capire,mi date una mano?sopratutto a decifrare le voci del bios,se qualcuno ha una Msi come la mia mi pu? aiutare?ciao ragazzi,auguroni da Manuel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao

hai dimenticato una cosa fondamentale,ovvero dirci che scheda video hai tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×