Joz23 0 Inviato 4 Gennaio, 2006 Buongiorno a tutti e buon anno! Volevo porvi una domanda: Due anni fa ho venduto a un mio amico il mio pc! Tutto ok, funzionava alla perfezione! Ora mi ha detto che da un giorno all'altro, ha acceso il pc e luio sente che carica windows, entra in windows, ma sul monitor non appare niente! Praticamente il monito rimane spento ma si sente che il pc funziona correttamente perche' si sente la musica di entrata in windows! Voi dite sia la scheda video oppure potrebbe essere qualcos'altro? La scheda video ha 3 anni e una gforce 4 4200ti! E sempre andata ok! Datemi un consiglio vi prego! Grazie mille Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 4 Gennaio, 2006 probabile vga andata.....sul monitor il led resta lampeggiante\giallo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joz23 0 Inviato 4 Gennaio, 2006 rimane giallo esatto! pero' non lampeggia! La scheda ha 3 anni pero' non e stata tanto sfruttata, mi sembra strano che sia andata! Dici comunque che puo' darsi che se la smonto e la pulisco bene potrebbe ripartire se non e andata? grazie ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti