Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 10 Gennaio, 2006 bho eppure ? strano...io ho trovato il cd del mobile phone tools compreso nella scatola insieme al cell...e ha sempre funzionato a meraviglia...non mi chiede nessun file durante l'installazione.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 15 Gennaio, 2006 per caso sul cellulare hai connettivit? tipo irda o bluetooth? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 16 Gennaio, 2006 Mai visto st'errore non so come aiutarti! Hai provato a ignorarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 17 Gennaio, 2006 Beh..certo..ma non mi fa andare avanti!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 19 Gennaio, 2006 per caso sul cellulare hai connettivit? tipo irda o bluetooth? 233961[/snapback] si il il mio vecchio motorola...aveva sia gli infrarossi (IRDA) che il bluetouth Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 28 Gennaio, 2006 per caso sul cellulare hai connettivit? tipo irda o bluetooth? 233961[/snapback] si il il mio vecchio motorola...aveva sia gli infrarossi (IRDA) che il bluetouth 234704[/snapback] allora per trasferire qgiochi, foto, video...pu? usare gli irda come faccio io che ho il sagem my x6-2..ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti