Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Gennaio, 2006 ciao a tutti, un mio caro amico, Alessio, ha avuto ieri notte un brutto incidente in moto...adesso ? in ospedale con qualche ossicino rotto...posto qualche foto sua...di qualche annetto fa, volevo fargli una sorpresa..potete crearmi un wallpaper in cui ci siano tutte ste foto contenute?? ah e con una scritta..non so al centro..oppure fate voi "La kekka non cambia mai..." non fate caso alle foto apparentemente "senza senso" perhce vi assicuro, un senso ce l'hanno! potete anche rimpicciolirle, basta che ci entrino tutte! sborone... fate al piu presto grazie di cuore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 2 Gennaio, 2006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 2 Gennaio, 2006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 2 Gennaio, 2006 wow, ? proprio come lo volevo io!! complimenti davvero mau, sei davvero bravo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 2 Gennaio, 2006 ci sono dei difetti qua e l? non mi ? venuto di meglio sorry...ma sono stanchissimo a quest'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 2 Gennaio, 2006 vai tranquillo...al ragazzo freghera 1caz se c'? una sfumatura troppo accentuata o ca**ate del genere!! grazie di cuore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti