Vai al contenuto

quale sceglieresti?  

20 utenti hanno votato

  1. 1. quale sceglieresti?

    • gpl
      5
    • netkar namie
      3
    • lfs
      8
    • gtp
      1
    • altro (specificare nel post)
      3
    • Francesco LFS ? una tranza al cubo!
      200
    • fate quel che volete,ma bannate ennas!
      500
    • Scarde ? convinto che nK/Pro esce, povero illuso!!!
      200000


Post raccomandati

Hey, incominciano a fischiarmi un po' troppo le orecchie! 1xD.gif

La smettete? biggrin.gif

 

Ho come il sentore che nKpro arriver? a fine gennaio.. sono aperte le scommesse!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo anche io per fine gennaio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hey, incominciano a fischiarmi un po' troppo le orecchie!  1xD.gif

La smettete?  biggrin.gif

 

Ho come il sentore che nKpro arriver? a fine gennaio.. sono aperte le scommesse!

233211[/snapback]

boh... io ho gi? vinto la mia scommessa che nn sarebbe uscito entro l'anno tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella a fine gennaio avr? finito gli esami e mi dedicher? al 100% al PC nuovo e ai vari SIM

 

ottimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga... sempre pi? convintooo rfactor... chiaramente subordinato al pro.... ma anche qualche bel eventucolo non farebbe male per trovarci insieme ogni tanto e far due ghignateee... ieri sera con Scarde ci siamo rotolati in terra dal ridere... lui poi rideva ancora pi? di me dato che mi ha sverniciato al toban ed oulton con le nuove F3 di rf appunto... si vede che le formula gli garbano parecchio... va come un missileeee... il tutto condito da commenti e caxxate live via teamspeak... una pacchia e ste formule sono una goduria dai dai dai troviamo un sim e torniamo a girare che ci si diverteeee 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ad ogni modo, io con rFactor ci sono di sicuro... i formula 3 sono un spettacolo assurdo... tounge_smile.gif

 

poi cump? quando girate e mi vedete connesso chiamtemi che a 2 giri in compagnia con i mei "team mate" non ci rinuncio wink.gif

Modificato da sasaman

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

user posted image

 

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo sapevo che saresti arrivato pure qui ad inzozzare topic indicando quell'award assurdo tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo sapevo che saresti arrivato pure qui ad inzozzare topic indicando quell'award assurdo tongue.gif

234229[/snapback]

mavieni.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
user posted image

 

user posted image

234227[/snapback]

 

Hanno dato sto premio alla namie?! ohmy.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, alla namie hanno dato il "best collision award" tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito quindi MDE organizza il campionato con lfs?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da quello che ho capito quindi MDE organizza il campionato con lfs?

234914[/snapback]

laugh.gif

 

ma come???

 

il tuo post nn aveva lo scopo di chiedere "su quale piattaforma vi organizzo il prox champ"?

 

ora che lo sai datti da fare!!! tongue.giftongue.giftongue.gif

 

scherzi a parte lo organizzerei anche un minichamp con LFS... magari magari a n. chiuso visto che nn sarei in grado di gestire pi? di una 15 di iscritti... ma il problema nn si pone xch? tra licenze e menate varie sar? gi? tanto arrivare a 3 adesioni hihi.gif

 

il fatto ? che poi guardo il mio calendario e vedo che febbraio x me sar? un mese di fuoco, a qsto punto preferisco stare alla finestra fino a marzo, vedere cosa succede col PRO eppoi decidere sul da farsi 0nope.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro mi stanno convincendo a provare pi? seriamente rF e il F3 mod, personalmente avevo provato superficialmente il demo e avendone ricavate pessime impressioni l'avevo accantonato miseramente... magari sposto il mio voto su rF tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da quello che ho capito quindi MDE organizza il campionato con lfs?

234914[/snapback]

laugh.gif

 

ma come???

 

il tuo post nn aveva lo scopo di chiedere "su quale piattaforma vi organizzo il prox champ"?

 

ora che lo sai datti da fare!!! tongue.giftongue.giftongue.gif

 

scherzi a parte lo organizzerei anche un minichamp con LFS... magari magari a n. chiuso visto che nn sarei in grado di gestire pi? di una 15 di iscritti... ma il problema nn si pone xch? tra licenze e menate varie sar? gi? tanto arrivare a 3 adesioni hihi.gif

 

il fatto ? che poi guardo il mio calendario e vedo che febbraio x me sar? un mese di fuoco, a qsto punto preferisco stare alla finestra fino a marzo, vedere cosa succede col PRO eppoi decidere sul da farsi 0nope.gif

234928[/snapback]

 

Anche io ho appeso il volante al chiodo da prima di Natale e fino a met?/fine febbraio dubito di essere in grado di ritornare a guidare...

 

Spero nel frattempo esca nkPRO, qui lo aspettiamo tutti... in ogni caso sar? decisivo: se avr? il multy tosto che ci aspettiamo, non ci saranno dubbi su cosa usare per il champ.

Se invece sar? una mezza delusione, potremo guardarci attorno con le idee pi? chiare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore TotemX

Ciao ragazzi,

il tra i simlatori selezionati che concorrono di certo non pu? entrarci a far parte GPL che ? tutt'altra cosa se non per termini di paragone.

GPL ha fatto storia ed ? diventato un classico nelle simulazioni con buona fluidit? e fisica.

rFactor sar? pure un buon simulatore ma al momento resta una buona piattaforma con ottime potenzialit? di sviluppo. Personalmente l'ho acquistato a Settembre (appena uscito) e ci giocavamo da mesi sulla demo e sinceramente mi ha un p? deluso (giudizio personale).

Attendo con ansia NetKarPro coem tutti voi del resto. In questo dicono di aver messo anche i tasti funzionanti all'interno del cockpit...non ci resta che attendere!

Ciao a tutti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

il tra i simlatori selezionati che concorrono di certo non pu? entrarci a far parte GPL che ? tutt'altra cosa se non per termini di paragone.

GPL ha fatto storia ed ? diventato un classico nelle simulazioni con buona fluidit? e fisica.

rFactor sar? pure un buon simulatore ma al momento resta una buona piattaforma con ottime potenzialit? di sviluppo. Personalmente l'ho acquistato a Settembre (appena uscito) e ci giocavamo da mesi sulla demo e sinceramente mi ha un p? deluso (giudizio personale).

Attendo con ansia NetKarPro coem tutti voi del resto. In questo dicono di aver messo anche i tasti funzionanti all'interno del cockpit...non ci resta che attendere!

Ciao a tutti...

235183[/snapback]

cio e benvenuto smile.gif

 

che intendi con la tua frase iniziale?

non pu? entrarci

o

non pu? non entrarci?

scusami ma mi sfugge il senso del tuo discorso wacko.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao totemx benvenuto 0aham.gifbiggrin.gif

ho comprato anch'io rf e ti dir? che invce ne soo rimasto contento, al contraio io ero rimasto freddino con la demo multy a parte davvro strepitoso non mi aveva scaldato alla follia. L'ho acquistato, caricato qualche mod e devo dire che ? veramente uno spasso anche se in alcuni casi pecca di qualche difetuccio a livello di fisica di qualche mod ma a mio avviso risolvibillissimo.

 

@mauro le F3 sono veramente divertentissime il FF ? sincero personalmente trovo il tutto ben fatto e al contrario del PCC05 un bel p? peso gira anche sul mio catorcio veramente fluido provalo provalo... anzi fammi un fischio che anche se ho la pedaliera impazzita qualche giretto inzieme lo faccio volentieri. heart.gif

 

Ciao ciao a presto... opsss forse sono un po ot... sry

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao ciao a presto... opsss forse sono un po ot... sry

Problemi? blink.gif

Quando mai siamo stati IT??????????? hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmqe io qsto OT nn lo vedo tongue.gif

 

ps. ok diego lo provo di sicuro wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×