Vai al contenuto
scarde

Rivoluzione exTrema

Post raccomandati

Durante le vacanze natalizie,di solito si pensa a svagarsi ed ingozzarsi di cibo.Classiche(ed alcune volte noiose) riunioni con i parenti,pranzi dalla durata media di 4 ore...insomma,si vive una certa situazione di stallo.

Ma non ? cos? per tutti biggrin.gif

Esistono team manager che lavorano instancabilmente,che fanno pressioni,che ti attraggono alla loro corte...

Quindi c'? stato un piccolo cambiamento.Piccolo per modo di dire,? una rivoluzione,riprendendo il titolo del topic.

Da svariato tempo si ventilava questa ipotesi,che ? diventata realt?.Io,Zakke e DDE siamo passati al team xT,guidati dal prode Ale.Una separazione non facile dal RodTeam,ma purtroppo inevitabile.

Ma una seconda trattativa era nell'ombra...nascosta...imprevedibile.

? venuto con noi anche il campione GTP suxturtle,ed oggi si ? unito Ames White/Joe Tanto/Dwaine Johnson/Mercury(ultimamente un p? assente su questo forum,ma sempre attivo in pista).

Bene,mi pare di aver detto tutto.Ovviamente ora il nostro morale ? al massimo,non vediamo l'ora di tornare in pista con la nuova formazione biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

A questo punto direi che possiamo anche metter su una squadra di calcio hihi.gif

 

Ovviamente DeM data l'et? fa da allenatore hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ovviamente DeM data l'et? fa da allenatore hihi.gif

231644[/snapback]

 

DeM data l'et? pu? soltanto fare il vecchio borbottone che guarda la partita e s'incazza perch? non riesce a fare 13 alla schedina...

 

...dico cos?... ma lo sanno tutti che io amo quel vecchio rincitrullito di DeM heart.gifbiggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma noooooooooooooo!!!!

 

e il MITTICO forum del Rod Team che fine far????? 1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esprimo anche qui la mia felicit? per il passaggio al eXtreme Racing... come gi? detto altre volte, spero di non rovinare l'immagine del team perch? alla fine dei conti io sono il + scarso di tutti loro "alieni"...

 

ad ogni modo il rodteam non morir?, sono sicuro che Antony sapr? trovare altri piloti forti e volenterosi che sapranno portare il rodteam nei posti che gli competono...

 

chiudo ringraziando ancora una volta pubblicamente Antony per avermi fatto conoscere il mondo delle corse online (non l'avesse mai fatto, ci sarebbe un pericolo pubblico in meno sulle piste) e per avermi fatto gestire un team che era diventato come casa mia.... ad ogni modo spero di scendere al pi? presto in pista con i nuovi colori....

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol tradito dal mio timmmmmanager... ora me tocca cambiare firma biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
esprimo anche qui la mia felicit? per il passaggio al eXtreme Racing... come gi? detto altre volte, spero di non rovinare l'immagine del team perch? alla fine dei conti io sono il + scarso di tutti loro "alieni"...

 

ad ogni modo il rodteam non morir?, sono sicuro che Antony sapr? trovare altri piloti forti e volenterosi che sapranno portare il rodteam nei posti che gli competono...

 

chiudo ringraziando ancora una volta pubblicamente Antony per avermi fatto conoscere il mondo delle corse online (non l'avesse mai fatto, ci sarebbe un pericolo pubblico in meno sulle piste) e per avermi fatto gestire un team che era diventato come casa mia.... ad ogni modo spero di scendere al pi? presto in pista con i nuovi colori....

 

ciao

231694[/snapback]

 

Come ho gi? detto pi? di una volta l'exTreme Team ? nato con l'intenzione di raccogliere amici che possano divertirsi con l'online racing , non ci interessa essere il miglior team al mondo.

Sappiamo di avere elementi veloci e non , come abbiamo sempre fatto (Kraven e ADG possono confermarlo) cerchiamo di pareggiare tutti i livelli facendo il possibile per aiutare coloro pi? in difficolt? con consigli e setup , a volte anche Simo ancora Rod ha preso parte agli allenamenti per il GTP e abbiamo cercato di aiutare anche lui.

Reputo che in questo modo si possa crescere sia caratterialmente che in pista... quando il clima ? buono anche le prestazioni in pista sono buone.

 

wink.gif

 

min**ia come scrivo bene... shades_smile.giftongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lol tradito dal mio timmmmmanager... ora me tocca cambiare firma biggrin.gif

231695[/snapback]

 

 

ohmy.gif non ti ? arrivata la mail? embaressed_smile.gif

 

sei sempre nel mio heart.gif0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
esprimo anche qui la mia felicit? per il passaggio al eXtreme Racing... come gi? detto altre volte, spero di non rovinare l'immagine del team perch? alla fine dei conti io sono il + scarso di tutti loro "alieni"...

 

ad ogni modo il rodteam non morir?, sono sicuro che Antony sapr? trovare altri piloti forti e volenterosi che sapranno portare il rodteam nei posti che gli competono...

 

chiudo ringraziando ancora una volta pubblicamente Antony per avermi fatto conoscere il mondo delle corse online (non l'avesse mai fatto, ci sarebbe un pericolo pubblico in meno sulle piste) e per avermi fatto gestire un team che era diventato come casa mia.... ad ogni modo spero di scendere al pi? presto in pista con i nuovi colori....

 

ciao

231694[/snapback]

 

non preoccuparti zak mica ero campione se qualcuno partecipava a tutte le gare... sono sstato fortunato 0aham.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lol tradito dal mio timmmmmanager... ora me tocca cambiare firma biggrin.gif

231695[/snapback]

 

 

ohmy.gif non ti ? arrivata la mail? embaressed_smile.gif

 

sei sempre nel mio heart.gif0aham.gif

231718[/snapback]

mmm no, niente mail tongue.gif

 

tranquillo diego, porto sempre nel heart.gif tutti gli amici con cui corro (presente, passato e futuro) i colori delle vetture nn sono mai stato un problema x me wink.gif

 

in bocca al lupo a tutti, spero di incrociare presto le mie traiettorie con voi happy.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
esprimo anche qui la mia felicit? per il passaggio al eXtreme Racing... come gi? detto altre volte, spero di non rovinare l'immagine del team perch? alla fine dei conti io sono il + scarso di tutti loro "alieni"...

 

Ehy cump?! mi hai fregato il discorso! toccava a me dire tutto ci?! 1xD.gif

 

 

 

Come ho gi? detto pi? di una volta l'exTreme Team ? nato con l'intenzione di raccogliere amici che possano divertirsi con l'online racing , non ci interessa essere il miglior team al mondo.

 

Evvai mavieni.gif

 

mi sento sollevato angel_smile.gif

 

P.s. un sentito ringraziamento a Scarde per aver elencato tutti i miei nick al completo tounge_smile.gif

 

P.p.s. Grandi raga, hasta l'XT Team siempre shades_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non preoccuparti zak mica ero campione se qualcuno partecipava a tutte le gare... sono sstato fortunato  0aham.gif

231719[/snapback]

 

Il solito modestone tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lol tradito dal mio timmmmmanager... ora me tocca cambiare firma biggrin.gif

231695[/snapback]

 

 

ohmy.gif non ti ? arrivata la mail? embaressed_smile.gif

 

sei sempre nel mio heart.gif0aham.gif

231718[/snapback]

mmm no, niente mail tongue.gif

 

tranquillo diego, porto sempre nel heart.gif tutti gli amici con cui corro (presente, passato e futuro) i colori delle vetture nn sono mai stato un problema x me wink.gif

 

in bocca al lupo a tutti, spero di incrociare presto le mie traiettorie con voi happy.gif

231733[/snapback]

buond?... vedo ora la mail... eccheccazz... se me la mandi in ufficio ovvio che nn la leggo tongue.gif

 

rinnovo in bocca al lupo x la nuova avventura, ci si rivede in pistaaaaaaaaa smile.gifsmile.gifsmile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bhe, che dire!

Sono contento di essere entrato a far parte dell'xT Racing Team tongue.gif

Credo che l'entrata di sux, Ames, scarde, Zakke non possa che far bene a tutti quanti, sia per quanto concerne il divertimento sia per quanto concerne l'esperienza effettiva alla guida.

Non vedo l'ora di iniziare un champ nazionale.

Dai che diventeremo i "Fantastici 10" cool.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io dico soltanto che la ragazza col vestito bianco nel tuo avatar ? da paura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×