TheAnimal 0 Inviato 26 Dicembre, 2005 Ciao a tutti. Volevo sapere se ? possibile cambiare la mia firma. Grazie a tutti, ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 26 Dicembre, 2005 certo..clicca su "opzioni" in alto e poi sulla sinistra "modifica firma" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 26 Dicembre, 2005 certo..clicca su "opzioni" in alto e poi sulla sinistra "modifica firma" 231071[/snapback] Grazie milel mephiso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 26 Dicembre, 2005 Ho dimenticato pero di chiederti una cosa Come faccio a selezionare un altra foto, visto che il pulsante "sfoglia" nn c??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 26 Dicembre, 2005 per la firma le immagini devono essere on line...puoi usare hostfiles: http://www.hostfiles.org/ ti da gi? il codice, devi solo copiarlo e incollarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 28 Dicembre, 2005 per la firma le immagini devono essere on line...puoi usare hostfiles: http://www.hostfiles.org/ ti da gi? il codice, devi solo copiarlo e incollarlo 231081[/snapback] Io ho fatto come tu mi hai detto....Pero nn mi visualizza nessuna firma adesso... Potresti aiutarmi?? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 28 Dicembre, 2005 credo sia un problema di hostfiles.org. Prova a metterla su www.imageshack.us (in ogni caso evita caratteri speciali nei files..se non sbaglio c'? un apostrofo..magari rinomina prima il file...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 28 Dicembre, 2005 credo sia un problema di hostfiles.org. Prova a metterla su www.imageshack.us (in ogni caso evita caratteri speciali nei files..se non sbaglio c'? un apostrofo..magari rinomina prima il file...) 231406[/snapback] Grazie Mille, era l'apostrofo che nn la faceva uppare Senti ma....mi sa che ? troppo grossa come firma...che ne dici??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 28 Dicembre, 2005 ehm direi...riduci un "pochino"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 28 Dicembre, 2005 ehm direi...riduci un "pochino"... 231416[/snapback] Ok domani la rimpicciolisco Scusate!!! Per? ? troppo bello!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti