Ficulle Vitantonio 0 Inviato 19 Dicembre, 2005 Ciao, sono nuovo di questo forum, vi volevo far vedere la pedaliera che ho realizzato dopo essere rimasto a piedi ad appena 3 mesi dall'acquisto del momo racing. Quella che vedete nelle foto ? completa di frizione con tre pot da 100kohm ed ? collegata al PC tramite porta joystick; implementazioni future saranno l'elettronica per il collegamento via USB e l'utilizzo di pot rotativi. Buona guida a tutti, Ficulle Vitantonio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Dicembre, 2005 benvenuto e complimenti, gran bel lavoro!! con quali sim ti diletti di solito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ficulle Vitantonio 0 Inviato 19 Dicembre, 2005 Ciao e grazie dei complimenti, di solito mi diletto con GPL, GTR, F1 Challenge mod 88, ProtoC e NetKar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Dicembre, 2005 peccato, io uso solo GTL, rF e LFS hihi scherso... u?timamente nn uso praticamente nulla ma conto di tornare presto all'attivit? "agonistica"... hemmm attivit? di chicane mobile diciamo sei gi? passato di qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ficulle Vitantonio 0 Inviato 19 Dicembre, 2005 Tu che pedaliera usi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Dicembre, 2005 quella del mio DFP... le fai anche su commissione? l'unico oggetto autocostruito che ho in casa ? il mio abitacolo ora si ? leggermente evoluto e ai tempi delle foto nn avevo ancora acquistato il DFP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ficulle Vitantonio 0 Inviato 20 Dicembre, 2005 quella del mio DFP... le fai anche su commissione? l'unico oggetto autocostruito che ho in casa ? il mio abitacolo ora si ? leggermente evoluto e ai tempi delle foto nn avevo ancora acquistato il DFP 229783[/snapback] Volendo... Qui c'e' un video da scaricare per vedere la mia pedaliera al lavoro!!! http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=235664 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Dicembre, 2005 quella del mio DFP... le fai anche su commissione? l'unico oggetto autocostruito che ho in casa ? il mio abitacolo ora si ? leggermente evoluto e ai tempi delle foto nn avevo ancora acquistato il DFP 229783[/snapback] Volendo... Qui c'e' un video da scaricare per vedere la mia pedaliera al lavoro!!! http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=235664 229795[/snapback] qnto vuoi x una pedaliera come quella?? (magari USB gi? che ci siamo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ficulle Vitantonio 0 Inviato 20 Dicembre, 2005 Al momento stiamo aspettando che arrivi l'elettronica da implementare ad un nuovo prototipo, sostituendo i pot con dei rotativi di precisione. Successivamente ne testeremo la meccanica, che va gia' molte bene, solida, resistente e morbida, e la risposta dei pot con l'elettronica usb. Per quanto riguarda il prezzo non posso dirti precisamente quanto, bisogna aspettare i test e decidere quale sara' l'assemblamento finale per poter fare una stima, posso anticiparti che non sara' eccessivamente costosa. Ti rimando al link precedentehttp://forum.rscnet.org/showthread.php?t=235664 per vedere il nuovo lavoro in fase di sviluppo, nelle nuove foto puoi vedere il diverso alloggiamento del pedale rispetto all'altro prototipo, questo rende il movimento piu' morbido e sensibile rispetto al precedente, ed inoltre c'e' la possibilita' di regolare la durezza delle molle. Fammi sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Dicembre, 2005 ah ma la stai veramente producendo x venderla? allora so gi? che x ora nn se ne parla, dovrei metterlo in coda ad una lunga lista di acquisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 20 Dicembre, 2005 Stuepnda Complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ficulle Vitantonio 0 Inviato 21 Dicembre, 2005 Stuepnda Complimenti 229998[/snapback] Grazie mille!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 22 Dicembre, 2005 wow davvero bella!! complimenti!! i pedali mica li hai ehm come dire sgamati ad una macchina da rally? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ficulle Vitantonio 0 Inviato 22 Dicembre, 2005 wow davvero bella!! complimenti!! i pedali mica li hai ehm come dire sgamati ad una macchina da rally? 230468[/snapback] Grazie Per realizzare questa pedaliera abbiamo guardato diversi tipi di pedaliere (Rally compreso). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti