Mau_Malberti 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 Colgo l'occasione per farVi i miei migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, e per farVi vedere l'auto che Babbo Natale sta' preparando per Zio Pino. Sono sicuro che il 2006 sara' scintillante con questo nuovo mezzo. http://www.odrt.it/Firme/ape.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 buon natale anche a te e a tutti bello il mezzo,chiss? che deraponi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Dicembre, 2005 Buone Feste (possibilmente in pista tra un panettone e un pandoro ) dall'eXTreme Team... che nell'occasione vi omaggia di uno splendido sfondo per allietare il vostro desktop... Ringrazio in modo particolare Suxturtle, che ha trovato il tempo di realizzare questo capolavoro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 orca di gi???!?!?! Vabb?,allora buon natale a tutti e, anche se non c'entra una mazza (ma visto che si parla di desktop) vi regalo quello che fa bella mostra di s? sul mio picc? dell'ufficio e che mi allieta le giornate!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 elegante e raffinato... complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 Colgo l'occasione per farVi i miei migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, e per farVi vedere l'auto che Babbo Natale sta' preparando per Zio Pino. Sono sicuro che il 2006 sara' scintillante con questo nuovo mezzo. http://www.odrt.it/Firme/ape.jpg 228759[/snapback] LOL Mau...........Va a cag? Stardo! Relativamente al mezzo.................abbiamo fatto reclamo al ns carrozziere/verniciatore avendo sbagliato la scritta sulla portiera............maldestramente ha scritto "soffitti" al posto di "bakeca trofei ODRTeam" Ovviamnte ti faccio presente ke esiste una LEGGERA differenza fra "soffitti" e "soffitta".............nn so come ? stata costruita casa tua Buon Natale e Felice Anno nuovo anke a te e a tutto l'ODRTeam ed alle vs famiglie Ovviamente Auguri anke a tutti i ragazzi del champ Bye bye Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zio Pino 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 Mau non riesce mai a mettre a fuoco i particolari giusti: il nostro mezzo non ? quello in primo piano, ma il camion che si vede sullo sfondo in alto a sx...pieno di Ferrari d'epoca!!!! vorrei mandarti a quel paese, ma visto che hai tirato in ballo il Natale, sar? buono e ti faccio gli auguri, cosi come a tutto il forum ciao Diego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Daar 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 Esatto....ora Mau ti faccio vedere in primo piano il camion che Zio ha comprato x il team...purtroppo ? solo 2 posti...Zio guida...Tealf ? al suo fianco..io devo stare sul cassone...ma non mi lamento...:-) BUON NATALE A TUTTI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mau_Malberti 0 Inviato 16 Dicembre, 2005 Azzo se mi allietate la mattina quando inizio schifosamente a lavorare. In un sol colpo ho preso tre pesci Dovevo fare lo psicanalista. Mi basta poco per scardinare il Vostro sistema nervoso....... Lolllllllllllllllllllllllllll...... Troppo simpatici ragazzi. By Mau Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PipNelly 0 Inviato 16 Dicembre, 2005 BUONE FESTE A TUTTI!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 24 Dicembre, 2005 tanti auguri di buon natale anche da parte mia... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 26 Dicembre, 2005 visto che se nn sono in ritarso nn sono contento... buon natale anche da parte mia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti