Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Dicembre, 2005 Scrivo questa mini-guida per chi come gigi57 ? nei pasticci... 1. Procedura che richiede il gioco originale Allora, partendo da zero occorre: 1. installare il gioco dal cd (visto che l'installazione pesa 133mega copiate subito la cartella da un'altra parte in modo da avere una "copia di backup") 2. Scaricare dalla pagina di Fred Faster una serie di piccoli file... http://fredfaster.m4driving.it/index_eng.htm (scegliete Start: GPL Beginners guide) 3. Si installa in sequenza a. l'update alla 1.2.0.1 b. la nocd patch c. l'update per le Direct3d d. la cpufix che porta il gioco alla 1.2.0.2 e. si mette nella directory del gioco il core.ini nuovo 4. Entrate nel gioco, create un Player e verificate che il gioco funzioni... poi ripetete il backup della cartella... sempre per poter backuppare in caso di pasticci con Gem+ 5. Scaricate a. il carsound patch da qui: http://1969gpl.speedgeezers.com/files/Carsound.zip b. Gem+ da qui: http://1969gpl.speedgeezers.com/files/gem/GPLS_0326.exe c. il mod da qui: http://1969gpl.speedgeezers.com/Part%201.htm 6. Installate come prima cosa Gem+, poi il carsound e in ultimo il mod 7. Aprite Gem+ e mettetelo a tutto schermo. In alto a sinistra c'? il tasto Installs: "Aggiungete" gpl69w.exe e poi dal men? a tendina selezionatelo. Subito sotto c'? Carsets: cliccateci sopra e poi in "active carsets" cliccate su "GPL69" e controllate che ci sia scritto in Physics nel men? a tendina la fisica dell'anno corrispondente. Nella schermata principale selezionate il vostro player e una vettura. Per farla breve, deve risultare cos?: 9. Aprite Igor.ini in gplsecrets\igor e cambiate il Racelist Servers cos?: [ RaceListServers ] IP = gplrank.info Dovrebbe essere tutto... Edit: come non detto Mi sono dimenticato di una cosa: se volete aggiornare la grafica delle piste originali, ho trovato questa pagina: http://www.legendsof67.free-online.co.uk/Trackpatches.htm Per ogni pista (o quasi) troverete due archivi con le texture, scaricateli entrambi e installate per secondo quello di John Basara, sovrascrivendo se necessario i file dell'altro "pacchetto"... Edit2: se volete, potete usare le patch grafiche del sito di fred faster, che sono migliori 2. Procedura usando la demo Gpl2004 1. Dovete prima di tutto scaricarla online, ad esempio da TGMonline: http://www.tgmonline.it/download/demo/giug.../20040604144642 2. rispetto alla procedura descritta sopra, avete il gioco aggiornato fino al passo 4 incluso... avete anche tutte le vetture del '67 al top e il Glen (unica pista presente) aggiornata al massimo... Vi servono le piste originali, da prendere dal cd originale (o cercate sul mulo, o mandatemi un pm ) che dovrete mettere nella cartella della demo... 3. Dovete aggiungere la cartella "exports" (vuota, non ci va niente dentro) 4. Il resto della procedura con Gem+ e Igor tiene conto del fatto che la cartella di installazione ? diversa rispetto alla consueta C:\Sierra\gpl... ma credo che sia un problema che potete affrontare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 io c'ho un problema al punto 1 nell'installare gpl mi da cd non valido, eppure ? originale, cosa pu? essere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 io c'ho un problema al punto 1 nell'installare gpl mi da cd non valido, eppure ? originale, cosa pu? essere? 228653[/snapback] mi autoquoto perch? nell'installare gpl dal mio cd originale quando vado avanti dopo aver selezionato il tipo di installazione mi da Il cd non ? valido, contattare il rivenditore? 228652[/snapback] probabilmente hai pi? di un lettore CD, provalo su un'altro e vedrai che va 228671[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 Rod prova a scaricarti questo: http://www.bhmotorsports.com/GPL/downloads/3239 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Dicembre, 2005 Hosto a Monza... Sono Rubens Tarantello (ovviamente ) Password: extreme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 ma non monzaaaaa fai una pista + seria tipo kyalami o glen cmq tra poco arrivo,chiama pure ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 Finito 3 minuti fa di lavorare porca putt**** Mi ficco un panino in gola monto il volante e arrivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 arrivo pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 Grazie Kraven, un guida molto utile. Io cmq non sapevo come usare Gem+, anzi, diciamo pure che manco sapevo cosa fosse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Dicembre, 2005 Riuppo tra due min al Glen... accorrete numerosi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 chiuso eravamo solo io e kraven,ale si ? smaterializzato quasi subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Dicembre, 2005 Ok, GPL l'ho installato, ma mi hanno avvisato che sotto XP non gira. Qualcuno sa darmi notizie in merito? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 risolto in privato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 15 Dicembre, 2005 Ho un problema al punto 7: Dove diamine vanno installate quelle tre cose??????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Dicembre, 2005 Ho un problema al punto 7: Dove diamine vanno installate quelle tre cose??????? 228885[/snapback] Il carsound va scompattato nella directory di Gpl e eseguito (anche un paio di volte per essere sicuri... e non ti curare se ti da messaggio di errore)... A questo punto se entri in Gpl dovresti non sentire pi? il rumore delle vetture perch? quell'exe serve appunto per usare suoni nuovi... Poi GPLS_0326.exe dovrebbe estrarre in una cartella temporanea i file, eseguire un setup.exe e installare iGor e Gem+ in C:\Programmi\GPLSecrets Una volta aperto Gem+, occorre individuare l'exe di gpl (l'exe originale) cos? giusto per verificare che tutto sia al proprio posto... Poi si pu? procedere con l'installazione del mod, che fa tutto da solo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 16 Dicembre, 2005 Preparati Kraven... sto arrivando... 1.02.9xx mi manca poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 16 Dicembre, 2005 Preparati Kraven... sto arrivando... 1.02.9xx mi manca poco 228953[/snapback] Stighezzi Ho appena finito di hostare e ho visto dei tipi sulle Matra girare in 1.01.2 Ce n'? di strada da fare Intanto tengo d'occhio il sito del CIGPL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 16 Dicembre, 2005 Preparati Kraven... sto arrivando... 1.02.9xx mi manca poco 228953[/snapback] buahhaah pippa io giro pi? forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 16 Dicembre, 2005 Datemi il canzo, che poi vi straccio tutti.. Ops, l'ho detto? scarde, maledetto te che mi hai fatto rimettere quel nick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 16 Dicembre, 2005 Preparati Kraven... sto arrivando... 1.02.9xx mi manca poco 228953[/snapback] buahhaah pippa io giro pi? forte 229009[/snapback] Bastardi ... io in tutto ho girato mezz'ora in pausa pranzo... e voi m**de che girate tutto il pomeriggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti