Visitatore Ayrton4ever Inviato 6 Dicembre, 2005 avrei bisogno di un piccolo aiuto per ci? che riguarda il gp del Belgio '97: mi sono imbattuto in due siti diversi in uno il terzo classificato ? Hakkinen, in un altro Frentzen, per possibile esclusione a fine gara di Mika, qualcuno sa illuminarmi? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 6 Dicembre, 2005 Hakkinen fu squalificato per aver utilizzato della benzina non regolare in qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 7 Dicembre, 2005 alexf1 fan ha scritto: Hakkinen fu squalificato per aver utilizzato della benzina non regolare in qualifica 227172[/snapback] Mostra altro Esatto,quindi fu Frentzen ad arrivare terzo.Tralaltro questo permise anche a Villeneuve di conquistare un punticino,visto che dopo essere rientrato diciottesimo in pista dopo il cambio gomme arriv? settimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 7 Dicembre, 2005 No, perch? nel 97 si davano punti fino alla sesta posizione.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 7 Dicembre, 2005 Glore ha scritto: No, perch? nel 97 si davano punti fino alla sesta posizione.. 227317[/snapback] Mostra altro Ma allora non hai seguito la spiegazione mia e di alex...visto che Hakkinen fu squalificato per avere imbarcato benzina Mobil 1 irregolare fu squalifica e cosi tutti scalarono di una posizione dal terzo posto in gi?...e cosi Villeneuve,giunto settimo,arriv? sesto e si prese un misero punto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 7 Dicembre, 2005 A scusa, avevo capito che dopo la squalifica era settimo.. Ok.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 7 Dicembre, 2005 secondo i miei dati Villeneuve arriva 5? con la squalifica di Hakkinen: 1? Schumacher 2? Fisichella 3? Frentzen 4? Herbert 5? Villeneuve 6? Berger Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 7 Dicembre, 2005 Ayrton4ever ha scritto: secondo i miei dati Villeneuve arriva 5? con la squalifica di Hakkinen: 1? Schumacher 2? Fisichella 3? Frentzen 4? Herbert 5? Villeneuve 6? Berger 227409[/snapback] Mostra altro No scusa,hai ragione tu! Villeneuve arriv? per davvero sesto,ma con la squalifica di Hakkinen termin? quinto e prese due punti...scusate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 8 Dicembre, 2005 grazie a tutti per l'aiuto e la collaborazione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti