prgiorgio 0 Inviato 8 Dicembre, 2005 server up! server up! naturalmente: down Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 10 Dicembre, 2005 Gio , non mi sai aiutare su quel cazz di "Could not load the track"? 227150[/snapback] Avevi scaricato il track pack? G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 10 Dicembre, 2005 Gio , non mi sai aiutare su quel cazz di "Could not load the track"? 227150[/snapback] Avevi scaricato il track pack? G 227796[/snapback] Yes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Dicembre, 2005 bono, ragazzi! nelle prossime sere nuovi allenamentoni! yep! up! G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 13 Dicembre, 2005 13-12: SERVERONE ALLENAMENTI KYLAIAMIIAMIMI UP DALLE 21! tutti dentro! ;- ) G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore aruffoni Inviato 15 Dicembre, 2005 ciao ragazzi, post da parte di mio fratello che sta rientrando adesso dal lavoro. Server up alle 21.30, mi ha detto di dire sorry e non scappate! ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 eccomi. up tra 1 min! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 bella garetta. purtroppo eravamo in pochi. si vede che siamo in dirittura d'arrivo di campionato! sigh! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 16 Dicembre, 2005 Mizzega... non ho ancora fatto 1 giro di allenamento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 16 Dicembre, 2005 nemmeno io, mi sa k alla gara nn sar? presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciopon 0 Inviato 16 Dicembre, 2005 Sono reduce da 12 giorni di oscuramento del pc a causa della prematura dipartita della scheda madre Mi sembra superfluo aggiungere che non ho fatto un solo giro a Kyalami, e che com'? logico aspettarsi domani non correr?. Ci si vede per il recupero del Glen. Buone feste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 16 Dicembre, 2005 Spero che domani non saremo in 4 come ieri sera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 16 Dicembre, 2005 confermo, nn sar? presente, ci vediamo al glen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 17 Dicembre, 2005 15.20 - gara (20 giri) (circa 40 min); 20? Non dovremmo essere sui 36-37? Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 17 Dicembre, 2005 sry per gli allenamenti ieri sera volevo farmi qualche giro ma mega raffreddore e mal di testa bestiale mi hanno portato direttamente sotto le coperte oggi invece.... ... si ? aggiunta anche la febbre per fortuna per adesso solo qualche linea... oggi ci sono se cos? si pu? dire spero di farcela a finirla sono distrutto che capirossi sia con me, e se qualcuno ha il numero del dottor costa mi faccia un fischio che un giretto in clinica mobile lo faccio volentieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 17 Dicembre, 2005 Scusate se posto solo ora. Gli xT saranno tutti assenti. Kraven ha gi? comunicato. ADG mi ha comunicato ieri l'impossibilit? di esserci. Io sono tornato ora da una lunga nottata , ho 3 linee di febbre , non ho ancora fatto un giro e ho un pelo sonno. n8 e buona gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 17 Dicembre, 2005 Allora, conteggio di ora: hanno detto che non partecipano in 3 (entro il tempo necessario), per cui 16 ancora iscritti -3 = 13. essendo >10 la gara si corre come da regolamento. (in realt? 3 hanno dichiarato di non correrre in ritardo, per cui avranno -1, siamo comunque in 10 e la gara si corre in ogni caso). I giri sono 36 per allinearci ai soliti 40 minuti, scusate l'errore nel primo topic! G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 17 Dicembre, 2005 Server up! Server up! 60 minuti pratica, ore 15: qualifiche 10 minuti HH poi 36 giri - 40 min gara in bocca al lupo ci vediamo dentro! G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti